Dalla Cina arrivano delle moto eccezionali e con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso visto un super bonus.
Negli ultimi anni risulta chiaro ed evidente a tutti come la Cina abbia sensibilmente alzato il livello delle proprie moto, con tanti marchi che hanno trovato il modo di mettersi in mostra per qualità e costi vantaggiosi. Non è di certo un caso dunque il fatto che queste moto abbiano conquistato rapidamente il mercato.

Molti colossi hanno beneficiato anche del legame stretto con delle aziende europee, ma allo stesso tempo si può dire anche il contrario. Lo si vede per esempio con un marchio come la Benelli, con la casa marchigiana che ha conquistato con la sua TRK 702 il primo posto tra le moto più vendute in Italia nel 2024.
Non era di certo un traguardo semplice, con la Benelli che deve ringraziare senza dubbio la QJ Motor per il grande risultato ottenuto nell’ultimo periodo. Il colosso cinese però vanta anche una serie di moto eccellenti progettate proprio con il marchio di casa e dunque è normale che ci siano anche degli sconti straordinari per alcune due ruote
QJ Motor SRT 700 X: sconto pazzesco
Tra i modelli migliori che ha saputo progettare la QJ Motor è senza dubbio la SRT 700 X. Un modello eccezionale che fa parte della gamma delle enduro stradali, con le dimensioni che evidenziano una moto da 222 cm di lunghezza, una larghezza da 93 cm e un’altezza da 148 cm, con il peso complessivo che è da 220 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 754 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 72 cavalli. Una moto eccellente per ogni strada, con la SRT 700 X che si fa apprezzare ora anche con uno sconto eccezionale che presenta la QJ Motor fino a domani 30 aprile.
Infatti questo modello lo si potrà richiedere con una serie di vantaggi da 800 euro. Sconti che si potranno utilizzare anche per tutta una serie di prodotti che sono di casa QJ Motor e che permetteranno così di migliorare sensibilmente il valore della propria QJ Motor. La SRT 700 X è una moto che sul mercato si presenta con un prezzo da 7490 euro, dunque già di per sé si tratta di una delle due ruote più vantaggiose della categoria e tutti quanti la richiederanno con questi bonus che però stanno per finire.