La Dacia ora ha la sua limited edition, con una Duster del genere che non si era davvero mai vista prima d’ora.
Tra i marchi che hanno dimostrato di sapersi perfezionare e migliorare sempre di più vi è senza ombra di dubbio la Dacia. Il colosso rumeno ha saputo ampliare sempre i più i propri orizzonti grazie a una serie di modelli perfetti per ogni evenienza, dalle citycar ai SUV, mantenendo però un prezzo molto accessibile.

Tra i modelli che hanno dimostrato di poter raccogliere i migliori risultati sul mercato vi è senza dubbio la Duster. In questo caso siamo di fronte a quello che è uno dei migliori SUV a basso costo che ci siano sul mercato, con le dimensioni che lo rendono l’ideale per potersi imporre come una soluzione idonea per la città e per le strade meno trafficate.
La Duster si presenta dunque con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 181 cm e un’altezza a 169 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Sono diverse le motorizzazioni con la quale si può scegliere una Duster, con la variante basilare che è sempre quella a GPL, fiore all’occhiello della gamma Dacia, ma ora arriva anche una grande novità.
Dacia Duster by Redust: la nuova off-road tanto attesa
La grande novità legata alla Dacia Duster l’ha portata alla ribalta la Carpoint, azienda tedesca che da diverso tempo a questa parte si occupa di edizioni speciali. Ecco allora che ha deciso di portare avanti il progetto della Duster Redust Offroad Edition, una soluzione eccellente e al passo con i tempi che è stata presentata in occasione dello Stoffel Park di Enspel, il 25 maggio.

Ci sono delle sostanziali differenze per quanto riguarda il design, con questa vettura che si presenta con uno stile da fuoristrada eccezionale, con barre di protezione molto evidenti. Motoristicamente si basa su di un Mild Hybrid da 130 cavalli, con il prezzo che è anche accessibile.
Per essere una limited edition infatti non è davvero niente male il fatto che parta da 28.990 euro. Per quanto concerne invece la variante Full Hybrid si arriva a 32.490 euro. Una grandissima occasione dunque per i clienti, con questa eccellente limited edition che diventa alla portata di tutti.