Dalla Cina spuntano le prime immagini del SUV definitivo: linee spigolose, sembra quasi una Lamborghini Urus (FOTO)

La Cina continua a stupire ed è pronta per lanciare un nuovo SUV rivoluzionario. I dettagli su un’auto che promette di stupire.

Ormai è chiaro a tutti: le case cinesi sono il riferimento assoluto in termini tecnologici nel mercato dell’auto, ed hanno preso un certo margine sulla concorrenza europea e globale. Nelle vendite, i veicoli del Dragone continuano a fare dei passi da gigante, facendo la differenza sulle più blasonate rivali, che sono oggi in piena crisi. Prossimamente, farà il proprio debutto un nuovo SUV di cui siamo in grado di svelarvi una prima immagine teaser, e che si preannuncia essere rivoluzionario sotto tutti i punti di vista.

SUV novità rivoluzionaria
SUV tutti i segreti – Bicizen.it

Stiamo parlando, per entrare nel merito, della Omoda 3, che sarà svelata in queste ore, ma i primi particolari possono già essere svelati. Sul SUV Omoda 3 fa il proprio debutto un nuovo linguaggio di stile, che si basa su superfici taglienti e dai tagli geometrici, che vanno così a realizzare il primo modello “energy mecha” di Omoda e Jaecoo. Si tratta, come anticipato, di una tendenza stilistica del tutto rivista, e che presto verrà spiegata meglio dal costruttore. La nuova Omoda 3 è rivoluzionaria anche in tanti altri aspetti.

SUV, tutto sull’Omoda 3 che è pronta per sorprendere

Tra le grandi novità che troviamo in questo innovativo SUV ce n’è una che spicca su tutte le altre. Omoda 3 è un’auto che è in grado di parlare, e c’è già un dialogo che il costruttore cinese ha consigliato. Il guidatore, una volta a bordo, dovrà dire: “Ehi, Omoda. Ci sei?“. Automaticamente, la vettura risponderà: “Affermativo. Questa è l’ERA MECHA. Il futuro è adesso“. Siamo di fronte ad un passo in avanti entusiasmante per il mondo delle quattro ruote, e segnerà il debutto ufficiale dell’evoluzione intelligente dell’automobile.

Omoda 3 ecco i dettagli
Omoda 3 in mostra (Omoda) – Bicizen.it

In fase di presentazione, in base a ciò che è stato reso noto da Omoda, verrà svelata anche la nuova architettura tecnica, che si potrebbe integrare con gli LLM, ovvero i grandi modelli linguistici dell’intelligenza artificiale. Sarà inoltre il primo SUV dotato di tale architettura, ed avrà dunque la possibilità di evolversi, come è stato specificato nel comunicato stampa, in cui è scritto: “Born to evolve“. Il modello sarà dotato di gruppi ottici Mecha Lightning, con un fascio di luce cibernetica ed un’ispirazione cromatica che deriverà dalle fluttuazioni quantistiche che convergono per formare una rivoluzione estetica, in cui c’è fusione tra virtuale e reale. Secondo i tecnici, non sarà una semplice auto, ma incarnerà la nostra immaginazione. L’attesa è alle stelle per il nuovo gioiello.

Gestione cookie