Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e ora dall’India arriva la grande rivale della Ducati.
Quelli che stiamo vivendo al giorno d’oggi sono chiaramente quelli d’oro per la Ducati, con la casa di Borgo Panigale che dimostra di essere sempre al passo con i tempi per quanto riguarda lo sviluppo tecnologico. Lo assistiamo in modo chiaro anche dal fatto che continua a ottenere successi iconici in MotoGP.

Dei trionfi che non lasciano spazio alla concorrenza, con la moto emiliana che ha modo anche di godersi le gesta di un fenomeno assoluto come Marc Marquez. Una leggenda che ora ha trovato il modo di rendere grande anche la Ducati, con le sue moto che spopolano sempre di più anche nella realtà di serie.
La Scrambler della Ducati è una variante a buon prezzo, il che le ha permesso di diventare una delle più ambite e richieste. Ecco dunque come mai ancora oggi sono tante le rivali che provano a metterla in difficoltà proprio con questi modelli e ora è tempo di ammirare una bellissima versione indiana a basso costo.
Royal Enfield Bear 650: la novità più attesa
Il 2025 regala grandi emozioni in casa Royal Enfield e lo si vede con il lancio sul mercato anche di un nuovo bellissimo modello come la Bear 650. Siamo di fronte a una stupenda naked che si presenta con una lunghezza da 222 cm, una larghezza da 86 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso complessivo che è di 214 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un eccellente bicilindrico da 647,95 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,4 cavalli. Questo permette così anche a coloro che hanno solo la Patente A2 di potersi mettere alla guida di un modello indubbiamente elegante e atteo.
La Bear 650 inoltre ha trovato il modo di farsi apprezzare e non poco anche per il suo prezzo di vendita molto contenuto. Per i clienti basta infatti una spesa di soli 7300 Euro, con la Royal Enfield Bear 650 che ha sicuramente la possibilità di diventare uno dei modelli maggiormente richiesti sulla gamma. Ora anche la Ducati deve fare i conti con il colosso indiano che dimostra di essere sempre più in fase di crescita e di sviluppo, divenendo ormai un marchio di fabbrica indiano.