Grande novità nel settore delle moto e ora c’è un modello che monta addirittura un pazzesco motore della Ferrari.
Ci sono dei marchi che sono considerati immortali e unici nel mondo dei motori, con la Ferrari che senza ombra di dubbio è uno di questi. Il Cavallino Rampante ha dato vita ad alcune delle più grandi auto di sempre, diventando leggendaria anche grazie ai suoi trionfi in pista.
Naturalmente sono pochi coloro che possono anche solo immaginare di utilizzare un propulsore del Cavallino su di una moto, con questa che sembra essere un’impresa a dir poco folle. A quanto pare però c’è chi ha deciso di portare avanti questo esperimento, con dei risultati incredibili.
Questo lo si vede infatti con ciò che ha saputo realizzare Maxwell Hazan, con questi che ha deciso di sviluppare sensibilmente la sua HF355. Siamo di fronte a una due ruote che si presenta con un motore del tutto innovativo, con le prestazioni che derivano da una serie di sviluppi unici nel proprio genere.
Negli USA si dimostra ancora una volta come ci sia la volontà di progettare alcune delle moto più rivoluzionarie di sempre e ciò avviene con il gioiellino della HF355. L’idea è stata portata avanti per ben dieci anni da Maxwell Hazan, con questo produttore che ha deciso di inserire come motore della sua due ruote addirittura un V8 della Ferrari F355.
Siamo di fronte in questo caso a uno dei modelli iconici che ha reso grande il nome del Cavallino negli anni ’90, con questa moto che si è messa in luce con propulsore che poteva erogare la bellezza di 380 cavalli. Eccellenti anche le prestazioni legate al picco massimo, dato che toccava i 295 km/h.
Sulla moto in questione è molto probabile che sarà in grado di superare ancora di più queste prestazioni, a dimostrazione del fatto che siamo di fronte a un vero e proprio portento per quanto riguarda la tecnologia. La sella non sembra essere troppo comoda, visto che il motore si trova davvero molto vicina a essa, ma non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che questo sia uno di quei progetti che è destinato a rimanere impresso nella storia, con questa moto americana che punta così a far parlare di sé ancora per tanto tempo.
La tecnologia moderna sta spingendo gli ingegneri verso direzioni inedite. E’ stato trovato un brevetto…
Spesso capita di non trovarsi in casa quando si riceve una raccomandata ma, senza farsi…
Molte persone stanno ricevendo la comunicazione urgente di pagare per delle bollette scadute ma è…
Non c’è pace per il campione del mondo, Jorge Martin, protagonista di uno sfortunato episodio…
La BMW ha svelato la nuova R 1300 R, la naked in versione 2025 che…
Notizia pazzesca attorno a Pecco Bagnaia, con il piemontese che dichiara a tutti un problema…