Grossi cambiamenti sono all’orizzonte nel mondo delle auto e ora il colosso coreano sta per stravolgere tutto.
Ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che le auto si stiano rinnovando sensibilmente rispetto al passato e lo si vede dal fatto che queste stanno diventando sempre più tecnologiche. Qualcuno si è lamentato del fatto che non si sta parlando di smartphone, ma pur sempre di auto, dunque diventa importante cercare di trovare un equilibrio.
A far discutere moltissimo sono i nuovi display touchscreen, con questi che ormai sono parte integrante di tutte le auto, con le dimensioni che sono anche in netto aumento. Questo però comporta una serie di difficoltà nell’essere sicuri di schiacciare correttamente i tasti e dunque può causare anche delle incomprensioni.
Le distrazioni non possono essere concesse quando si va in auto, motivo per il quale da casa Hyundai, uno dei marchi che ha sempre cercato di valorizzare al massimo l’aspetto tecnologico, vi è un repentino cambio di marcia. Lo si vede per il discorso legato al touchscreen, con quello che doveva essere il futuro che invece ora sembra essere diventato il passato.
Continuano le grandi novità sul mercato delle auto e ora lo si vede chiaramente con il caso della Hyundai, con l’azienda sudcoreana che è una di quelle che ha deciso di portare avanti nel modo più deciso possibile il passaggio da un display touchscreen a uno con tasti fisici, con questi che infatti sono considerati molto più sicuri.
La Hyundai dunque ha deciso di guardare con sempre maggiore attenzione al futuro, in quanto non si deve pensare che le auto siano dei grandi smartphone o tablet. Anche l’UE sta pensando di portare avanti delle Leggi che impediranno alle case di produrre delle vetture con display touchscreen, in modo tale da poter tornare al passato, con i pulsanti fisici che sono sicuramente molto più facili da usare.
Lo ha confermato anche Simon Losaby, ovvero il Vice Presidente e Responsabile del Hyundai Design Center, in un’intervista che ha rilasciato ad Autocar. Losaby sostiene infatti che lo schermo centrale sia solo una distrazione e dunque non garantisce la sicurezza che invece deve essere alla base di ogni progetto automobilistico. Sono dunque previsti dei grandi cambiamenti nel prossimo futuro nel settore delle auto, con Hyundai sempre all’avanguardia.
Notizia pazzesca attorno a Pecco Bagnaia, con il piemontese che dichiara a tutti un problema…
Dal Giappone arriva una nuova moto straordinaria, con il colosso che è pronto a conquistare…
C’è una novità interessante per tante persone: sarà possibile andare in pensione anche senza aver…
Le bici elettriche stanno avendo un boom planetario. Ve ne sono di tutti i tipi…
Un ex pilota di MotoGP è tornato sulla rivalità infernale tra Valentino Rossi e Marc…
Il bollo dell'auto è una tassa che spaventa, ma ecco che ci sono dei casi…