La Suzuki fa un grande regalo ai suoi clienti e al concessionario ora si può ricevere uno sconto del tutto inatteso.
Continuano gli sviluppi da parte di un grande marchio come la Suzuki, con il colosso giapponese che nel corso degli anni ha trovato il modo di mettersi in mostra con una serie di moto da sogno. La casa nipponica infatti ha saputo ampliare sempre di più gli orizzonti, con buna serie di moto adatte per ogni strada.
Non dimentichiamo inoltre come la Suzuki sia anche una delle poche aziende che ha dimostrato di poter dare vita anche delle auto oltre che alle moto, con questo binomio che è tutto tranne che scontato. Intanto però è tempo di ampliare gli orizzonti anche grazie a una serie di eccellenti offerte, visto come il periodo storico non è semplice per le aziende.
Per fare in modo che i clienti possano avvicinarsi sempre di più a un marchio piuttosto che a un altro, si fa necessario dare vita a degli sconti eccellenti. Tra questi vi sono quelli che riguardano uno dei modelli in assoluto più apprezzati della gamma e non ci sono dubbio sul fatto che molti clienti vi si fionderanno al volo.
La Suzuki ha deciso abbattere ancora di più i costi e lo fa prendendo come punto di riferimento un modello davvero molto amato come il V-Strom. Lo sconto vale sia per le versioni da 800 che quella da 1050, sia per la variante DE, ovvero Dual Explorer, che per quella SE, ovvero Street Explorer.
L’offerta è valida fino al 30 giugno, con la Suzuki che permette di supervalutare di 2000 Euro il valore del proprio vecchio usato nel caso in cui si volesse acquistare una V-Strom 1050 e di 1000 Euro nel momento in cui si virasse verso la V-Strom 800. Davvero uno straordinario aiuto, visto come il prezzo di partenza della 1050 è di 15.300 Euro e per la 800 invece ci si stanzia sui 10.800 Euro.
Inoltre non ci si ferma di certo qui in casa Suzuki, considerando infatti come tutte queste moto hanno modo di rientrare pienamente nella Garanzia Suzuki 4U, il che permette di estendere la garanzia dai tre ai quattro anni. Ci sono dunque diverse motivazioni e soprattutto parecchi mesi per poter mettere le mani su queste moto a prezzo scontato ed è difficile pensare che non ci sarà il picco di vendite in questo periodo.
Marc Marquez ha stupito tutti con una decisione maturata nelle ultime ore. La decisione per…
Marc Marquez ha gettato al vento una facile vittoria in quei di Austin, ed ha…
La MotoGP sembra avere già il proprio padrone, con la vittoria di Bagnaia che può…
Non sono di certo mai mancate le grandi occasioni in casa FIAT e ora c'è…
La Yamaha ha saputo progettare negli anni alcune delle più belle moto da corsa e…
La Casa di Tokyo si è lanciata in un progetto assurdo. Gli appassionati del cartone…