Marc Marquez avverte già il fratello Alex: comincia la “guerra” in Ducati

La Ducati sta dominando la scena con Marc ed Alex Marquez in fuga nel mondiale. Il #93 ha anche un messaggio per suo fratello.

La dittatura imposta da Marc Marquez e dalla Ducati sta già facendo calare l’interesse sulla MotoGP, con molti fan che sono rimasti delusi da quanto avvenuto nelle prime due gare. C’era chi era pronto a scommettere su un acceso duello interno tra il nativo di Cervera e Pecco Bagnaia, ma per il momento non c’è stato verso. Pecco è già attardato di 31 punti dal compagno di squadra, e non è mai riuscito ad avvicinare nemmeno il fratello Alex, che sulla moto del Gresini Racing è stato protagonista di un avvio di stagione eccezionale, che nessuno avrebbe potuto prevedere.

Marquez arriva l'avvertimento
Marquez i due fratelli festeggiano (ANSA) – Bicizen.it

Dulcis in fundo, in Argentina, nella gara domenicale, Bagnaia è addirittura sceso giù dal podio, battuto da un redivivo Franco Morbidelli, in grado di strappare un sorriso al team di Valentino Rossi, riscopertosi presente nelle zone alte della classifica. Alex Marquez è al momento staccato di soli 16 punti dal fratello Marc, ed in quel di Austin dovrà fare i salti mortali per sperare di tenerne il ritmo, considerando il gran feeling che il #93 ha sempre avuto con il tracciato texano.

Ducati, ecco l’avvertimento di Marc Marquez ad Alex

La MotoGP, con un contenuto ufficiale, ha portato alla luce alcune interessanti battute che Marc Marquez si è scambiato con il fratello Alex, alla luce delle due doppiette messe a referto dagli alfieri del team factory Ducati e del rider del Gresini Racing. Al momento, il #93 sta dominando la scena, ed Alex è l’unico che è riuscito almeno un minimo ad impensierirlo, prendendo, per alcuni tratti, la testa della corsa sia in Thailandia che in Argentina. Tra i due, per il momento, c’è un clima perfetto, e non sono mancate anche delle risate nello scambio di battute.

Alex e Marc Marquez gioco psicologico
Alex e Marc Marquez in azione a Termas de Rio Hondo (ANSA) – Bicizen.it

Marc ha detto, riferendosi ad Alex: “Vuoi che ti faccia un gioco psicologico o no per il momento? Al momento, il favorito sei tu, che in gara in Argentina ha guidato per più giri il gruppo“. Alex, scherzando, ha replicato: “Che bastardo che sei“. Il tutto si è concluso con delle grandi risate in casa Marquez, nell’attesa che anche Pecco Bagnaia riesca a svegliarsi ed a dire la sua in questa stagione, che per il momento non ha offerto quella sfida che tutti si attendevano nel team Ducati ufficiale.

Gestione cookie