Le biciclette elettriche ormai presentano vari design di altissimo livello e ora anche con il vintage hanno conquistato il mercato.
Non vi è dubbio alcuno sul fatto che la mobilità ormai sta subendo una serie di importanti cambiamenti e che soprattutto sta cercando di aprirsi sempre di più all’elettrico. Questa è una novità che non tutti hanno ancora pienamente appreso, ma sono talmente tante le innovazioni che è impossibile non apprezzarle.

Le biciclette elettriche sono una delle migliori soluzioni che offre al momento il mercato, in quanto siamo di fronte a delle due ruote che sono perfette per potersi muovere in città e anche per attraversare strade più dissestate. Le eBike infatti sono di varie entità diverse, con lo stile che però per molti è troppo similare le une con le altre.
Per fortuna però non è di certo così e lo si vede perfettamente con il caso di una delle ultime realtà. Tra le varie aziende che hanno dimostrato di poter farsi strada nel settore vi è senza dubbio la Momo, un marchio che ora ha trovato il modo di progettare anche un bellissimo modello come la Design Venezia.
Momo Design Venezia: eBike perfetta per la città
Le strade di Venezia si sa che sono perfette per la micromobilità, meglio ancora se effettuata direttamente dai pedoni, con la Momo che è un’azienda che ha dimostrato di poter dare vita a una bellissima bici elettrica che prende proprio il nome del capoluogo veneto. La Momo Design Venezia ha uno stile ben diverso da quello classico delle eBike.

Per prima cosa si nota come questa bicicletta elettrica non presenti il tubo delle bici elettriche, senza dimenticare poi come abbia uno stile che garantisca un comfort straordinario a chi usa questo mezzo. Non è un modello adatto per la montagna, anche se può spostarsi anche in queste strade, ma è sicuramente l’ideale per la vita di città.
Una eBike che presenta anche una batteria che è rimovibile e inoltre si fa apprezzare per la presenza di un cambio con sei velocità. Il peso è di 31 kg e presenta anche il sistema di guida a passo d’uomo, stanziandosi sui 6 km/h. Una bici che presenta tre livelli di assistenza, con le dimensioni che sono da 176 cm di lunghezza, un’altezza da 117 cm e una larghezza da 24 cm. Niente male il prezzo di vendita, dato che la si può avere per soli 699,99 Euro.