Attenzione alle novità sul mercato delle due ruote, perché ora anche i grossi colossi giapponesi devono fare i conti con la Cina.
Da un po’ di anni a questa parte è davvero impossibile non considerare la Cina come uno dei più grandi colossi a livello internazionale per quanto riguarda la produzione motoristica. Lo si vede perfettamente anche dal fatto di come sono sempre di più i marchi che stanno uscendo in modo sempre più convincente.

Questo sta mettendo in grossa crisi anche quelli che sono considerati come dei marchi dominanti nel settore delle due ruote, con Yamaha e Honda che sono il punto di riferimento per quanto riguarda moto e scooter. Il Giappone da questo punto di vista è una nazione che ha ben pochi rivali al mondo, ma con i tempi che stanno cambiando, anche nel Sol Levante devono fare attenzione.
Lo si vede soprattutto dal fatto che sono nati dei marchi del calibro della Voge, un colosso quello cinese che si è messo in luce nel corso degli ultimi anni per una serie di progetti davvero innovativi. Uno degli ultimi riguarda uno scooter di eccellente livello, con le sue prestazioni che possono davvero ribaltare il mercato.
Voge SR4 Radar: lo scooter super sicuro
La Voge è ormai da diversi anni ampiamente e meritatamente considerata come una delle principali realtà mondiali per quanto concerne le moto e gli scooter. L’innovazione e il perfezionamento tecnologico lo si vede perfettamente anche con il caso legato alla SR4 Radar, un modello che risulta essere perfetto per la mobilità interna.

Infatti la casa cinese non ha solo pensato alle varie migliorie da un punto di vista tecnico per quanto concerne questo scooter, ma soprattutto ha cercato di perfezionare quanto più possibile l’aspetto legato alla sicurezza. Questo era un aspetto essenziale in casa Voge, con lo scooter SR4 Radar che può avere in questo aspetto il suo punto di forza che potrebbe metterlo in condizioni di superiorità anche con dei colossi come Honda e Yamaha.
Da un punto di vista motoristico, siamo di fronte a un modello che monta un monocilindrico da 349,8 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 34 cavalli. Il comfort è un altro aspetto che la Voge non ha di certo trascurato e dunque si presenta come una soluzione eccellente, con il Radar SR4 che attualmente ha conquistato i mercati iberici di Portogallo e Spagna su tutti.