Marco Melandri è stato per anni un pilota molto tifato, ma pochi sanno del perché della sua rottura con Valentino Rossi.
I piloti italiani di talento non sono di sicuro mai mancati, con alcuni che hanno fatto la storia come Valentino Rossi, mentre altri sono sempre stati a un passo dallo spiccare definitivamente il volo. Tra questi vi è senza dubbio Marco Melandri, un pilota che aveva tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori della propria generazione.
Melandri in questi ultimi anni ha però cercato di staccare dalle moto, dedicandosi anche a tanti altri aspetti della vita comune. Un esempio è stata la sua volontà di prendere parte a un reality show come L’Isola dei Famosi, con Melandri che inoltre è molto attivo anche sulla propria pagina Instagram.
Naturalmente non ha abbandonato del tutto il motorsport, anzi lo segue con grande interesse ed è sempre un bene poter conoscere da vicino il punto di vista di grandi piloti. La sua vita dunque è ancora dedicata moltissimo al settore delle corse, ma in veste di opinionista, ma in passato sono stati molti a domandarsi come mai fosse finita la sua amicizia storica con Valentino Rossi.
Di recente Marco Melandri ha avuto modo di aprirsi completamente in un’intervista che ha rilasciato a moto.it, nella quale ha parlato anche di quello che era stato il suo rapporto di amicizia con Rossi. Macho ha spiegato come oggi non ci siano di fatto rapporti tra i due, specificando come non siano di fatto più visti, il che è strano visto che Melandri spiega di avere ancora contatti più o meno con tutti.
“Noi eravamo molto amici da bambini e lo siamo stati fino a che io non sono arrivato in MotoGP. Lì per forza di cose le strade si separano, perché hai un obiettivo comune e ti trovi nello stesso posto. Per qualche motivo però non abbiamo più ripreso i rapporti, quindi faccio la mia strada e lui lo sua. Se dovesse capitare di rivederci io non avrei problemi”. Queste sono le parole che Melandri ha evidenziato in moto.it e chissà che non possa essere un messaggio diretto proprio al Dottore.
Si sa che negli anni i rapporti tra le persone cambiano e sono tantissimi gli aspetti che devono essere tenuti in considerazione. Melandri e Rossi però da piccoli erano davvero molto legati e chissà se quello che un tempo era un rapporto solido e fermo possa essere la molla giusta per poterli riavvicinare.
Alex Marquez ha vissuto un ottimo inizio di stagione ed è primo nel mondiale. Le…
Il due volte campione del mondo della classe regina, Pecco Bagnaia, ha scagliato un dardo…
La Casa di Noale potrà presto riabbracciare il suo campione. Ecco quando i fan potranno…
Il mercato delle due ruote 2.0 passa attraverso innovazioni geniali che cambieranno gli scenari dell’industria.…
Grandi notizie per gli appassionati della MotoGP, con i tifosi che non aspettavano altro se…
Non mancano i problemi per gli automobilisti italiani, con la situazione che non è mai…