La Honda SH è lo scooter più richiesto in questi anni, ma ora ci sono delle rivali che la mettono in grossa crisi.
La mobilità nelle grandi città sta subendo una serie di grossi cambiamenti, motivo per il quale è fondamentale per le case cercare in tutti i modi di rimanere al passo con i tempi. Le innovazioni sono sempre dietro l’angolo e lo si vede anche con il caso della Honda, con il colosso giapponese che si è messo in luce con una splendida SH.

Da anni ormai è questo lo scooter che riesce a imporsi nel settore delle due ruote da città, con la casa nipponica che ha messo a disposizione dei clienti diverse varianti. Dalla leggera 125 di cilindrata a quella da 150, passando poi per la più prestazionale che è da 350 di cilindrata.
In questo periodo sono nate però davvero diverse aziende che stanno cercando di farsi strada nel settore delle due ruote, con la Honda che sa bene come i suoi scooter possono essere messi a dura prova da nuove realtà. La Kymco è una di quelle che ha trovato il modo di farsi strada nel cuore dei clienti, con una serie di novità di primo piano.
Kymco Agility 125 e non solo: scooter a basso costo
Una delle migliori soluzioni che si possono ottenere sul mercato degli scooter è senza dubbio il modello Agility 125 della Kymco. Siamo di fronte a un modello che si presenta in modo elegante e con grande attenzione a ogni aspetto legato alla sicurezza, con il suo motore che è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 8,7 cavalli, toccando così gli 85 km/h.

Il prezzo inoltre è uno dei suoi principali punti di forza, dato che parte solo da 2290 Euro. Tra le opzioni che offre la Kymco non si può di certo non tenere in considerazione anche la soluzione della People S, altra realtà a basso costo, da 2790 Euro, con la potenza che in questo caso si migliora ancora di più arrivando a quota 10,9 cavalli.
Interessante anche l’opzione che viene proposta dalla Morbidelli, con la casa italiana del gruppo cinese Keeway, che mette in mostra la qualità della SC12LX. Il costo parte solo da 2690 Euro, con il motore che monta internamente che è un monocilindrico da 124,6 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,3 cavalli. La Honda dunque deve fare attenzione, perché le rivali sul mercato non mancano di certo.