Si parla di un addio di Musk alla Tesla, ma intanto il CEO sorprende tutti con una novità davvero straordinaria.
Lo sviluppo delle auto elettriche in questi ultimi anni è stato eccezionale e molto di questo lo si deve indubbiamente alla Tesla. Un marchio che ha saputo stravolgere come poche altre il settore, rendendo possibile così dare vita a delle auto premium che potessero dunque tenere testa nel miglior modo possibile anche alle aziende storiche.
Non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che gran parte del merito del successo della Tesla derivi dal suo CEO Elon Musk, un uomo che ha saputo rivoluzionare il settore come pochi altri. Inoltre la sua presenza per tanto tempo è stata una delle motivazioni principali per il quale la gente decideva di acquistare una Tesla.
Molti di questi oggi stanno facendo un passo indietro, in quanto non condividono, per usare un eufemismo, la linea politica intrapresa da Musk. Qualcuno ha anche parlato di un possibile addio alla società da parte del sudafricano, ma intanto Tesla non rimane di certo a guardare lo sviluppo del mondo motoristico e sta per lanciare un nuovo eccezionale veicolo.
Da tanti anni si sta parlando del possibile lancio sul mercato da parte di Tesla di un modello low cost. Una scelta che secondo qualcuno è addirittura fallimentare, tanto è vero che si rischierebbe di far crollare il valore del marchio, con questo che da sempre è legato a un certo stile di auto.
In realtà la nascita dell’utilitaria è quasi necessaria, perché l’elettrico deve puntare in ogni modo possibile a diventare popolare. Ecco allora come mai si sta portando avanti il progetto che dovrebbe concludersi con il lancio della Model Q. In questo modo i clienti avrebbero la possibilità di poter mettere le mani su di una vettura sempre con la tecnologia Tesla, ma a un prezzo che dovrebbe attestarsi solo sui 25 mila Dollari, poco più di 20 mila Euro.
L’idea sarebbe quella di presentarla nel primo trimestre del 2025, il che significa che ormai saremmo agli sgoccioli di questo grande evento. Dovrebbe trovarci di fronte a un veicolo con lo stile della Model 3, ma che si presenterebbe in modo molto più compatto. Musk quindi per il momento non ha di certo intenzione di mollare Tesla e rilancia con un nuovo eccezionale modello alla portata di tutti.
E’ stato apportato un nuovo aggiornamento alle disposizioni introdotte lo scorso dicembre con il nuovo…
Il 9 volte iridato di Tavullia non ha nessuna intenzione di appendere il casco al…
Le occasioni sono sempre dietro l'angolo e ora c'è una grandissima occasione per una delle…
Importanti novità in MotoGP, con il grande ritorno che ormai è alle porte e i…
In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…
Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…