Che+batosta+per+Leclerc%3A+rischia+di+distruggersi
bicizenit
/2025/01/31/che-batosta-per-leclerc-rischia-di-distruggersi/amp/
Sport

Che batosta per Leclerc: rischia di distruggersi

Published by
Simone Tortoriello

Attenzione alla batosta per Leclerc, con il monegasco che rischia di distruggersi e i tifosi della Rossa ora tremano.

Il 2025 sarà sicuramente l’anno della verità per Charles Leclerc, con il ferrarista che si troverà tra le mani quella che dovrebbe essere una monoposto adatta per la vittoria del titolo. Oltre a questo però ci sarà anche il fatto di dover gestire la convivenza ai box con Lewis Hamilton, il che non sarà di certo facile.

Charles Leclerc (Ansa – bicizen.it)

Da quando è il pilota di punta della Ferrari si tratta sicuramente del compagno più forte che ha mai avuto, con il massimo rispetto per Sainz, e nella storia anche Sebastian Vettel deve inchinarsi di fronte al King inglese. Hamilton arriva in Ferrari con l’intenzione di vincere l’ottavo titolo mondiale, il che lo porterebbe ancora di più nel mito assoluto.

Un trionfo che sarebbe leggendario e che dimostrerebbe così come sia lui il numero uno di sempre, almeno per quanto riguarda i numeri. Intanto però c’è chi sembra essere molto preoccupato per le sorti di Leclerc, con il monegasco che rischia così un futuro molto complicato e per nulla semplice.

Montoya avverte Leclerc:” Potrebbe autodistruggersi”

Tra i grandi piloti dell’inizio del nuovo Millennio c’è stato indubbiamente Juan Pablo Montoya. Il colombiano si è messo in luce negli anni come un campione sicuramente molto veloce, anche se in alcuni casi un po’ troppo irruento, il che lo ha portato in vari casi a perdere delle gare che gli sono costate il titolo mondiale, alla fine mai vinto.

Juan Pablo Montoya (Ansa – bicizen.it)

Montoya sa bene che non è semplice avere un grande campione come compagno di squadra, anche se quando corse con Kimi Raikkonen, il finlandese non aveva ancora mai vinto il titolo mondiale. Il sudamericano però si sente di avvisare Leclerc, come lo si evince dalle frasi che ha rilasciato al sito CasinoApps.

“Leclerc rischia di autodistruggersi. A meno che lui non sappia già di essere il futuro della Ferrari, allora in quel caso Leclerc potrebbe imparare da Hamilton, se questi sarà più veloce, e provare a batterlo. A quel punto sarà facile la decisione per la Ferrari se tenerlo o meno, ma se dovesse essere frustrato e nervoso, rischierebbe di autodistruggersi”. Questo dunque è proprio l’anno decisivo per capire quello che sarà il futuro di Leclerc, con il monegasco che vuole continuare a essere l’uomo di punta del Cavallino, a maggior ragione ora che c’è Lewis Hamilton.

Simone Tortoriello

Classe 1996, Giornalista Pubblicista. Amante del calcio, dei motori e dello sport in generale, dopo l’esperienza fallimentare sul prato verde ho avuto maggior fortuna nel “dietro le quinte”. Grande tifoso dell’Inter e della Ferrari, sono cresciuto al momento giusto per godermi il periodo più buio della storia di entrambe.

Recent Posts

Ma quale elettrico: la Skoda rilancia il motore più amato

La Skoda ha una bella e vasta gamma di auto elettriche, ma dalla Repubblica Ceca…

17 minuti ago

Che batosta per il campione del mondo: Ducati ha contattato il pilota del momento

Grossi cambiamenti sono in vista per la Ducati, con il campione del mondo che rischia…

2 ore ago

Codice della Strada: arrivano nuove modifiche introdotte dal DL Sicurezza

E’ stato apportato un nuovo aggiornamento alle disposizioni introdotte lo scorso dicembre con il nuovo…

15 ore ago

Valentino Rossi non molla: arriva l’annuncio sul suo futuro che tutti i fan aspettavano

Il 9 volte iridato di Tavullia non ha nessuna intenzione di appendere il casco al…

18 ore ago

La moto indistruttibile con 1500 euro di vantaggi: la compri e ti senti un campione del mondo

Le occasioni sono sempre dietro l'angolo e ora c'è una grandissima occasione per una delle…

1 giorno ago

MotoGP, ritorno in pista clamoroso dopo il ritiro: tifosi in estasi

Importanti novità in MotoGP, con il grande ritorno che ormai è alle porte e i…

1 giorno ago