La FIAT fa iniziare l’anno nel migliore dei modi, con un’offerta straordinaria che lascia tutti i clienti senza parole.
In questi anni è risultato evidente il continuo perfezionamento e miglioramento della FIAT in ogni veicolo che ha realizzato, con la Panda che rimane però il punto di forza del marchio. Un modello che si è messo in mostra ancora una volta come il più richiesto del 2024, con il muro dei 100 mila esemplari che però questa volta non è stato sfondato.
Questo però non deve preoccupare, anche perché purtroppo tutto il settore delle auto che ha vissuto un sensibile calo nelle vendite. Per questo motivo risulta ben positivo il fatto di aver superato in modo deciso la Dacia Sandero, con questa che si è stanziata in modo deciso al secondo posto nelle vendite.
Con la Panda siamo di fronte a un’utilitaria di eccezionale caratura, con questa che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. Questo le permette di essere sia per 4 che per 5 persone, con un ottimo motore al proprio interno che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata, con erogazione da 70 cavalli. Il picco di velocità è di 164 km/h e i consumi di 5 litri ogni 100 km. Il 2025 inizia nel miglior modo possibile per i clienti, con questo modello che crolla nel prezzo.
FIAT Panda: a un prezzo mai visto
Con il continuo e sensibile aumento dei prezzi, ormai sembra davvero impossibile vedere sul mercato il lancio di un’auto a meno di 10 mila Euro. Per questo motivo è straordinario ciò che ha deciso di fare la FIAT con la sua mitica Panda, con questa vettura che è venduta a un prezzo davvero ridotto: 9.950 Euro.
Non tutti però potranno effettuare questo acquisto, visto come rientreranno solo coloro che hanno modo di rottamare un’auto al massimo Euro4. Una volta che è avvenuto questo inserimento, ecco che la Panda nuova la si potrà avere con un anticipo nullo e poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di 138 Euro.
Gli interessi sono dell’8,75% per quanto riguarda il TAN, mentre per il TAEG siamo sul 12,72%. Al termine di questo periodo ci sarà una maxi rata finale dal costo di 8521,80 Euro. Con gli interessi il prezzo finale sarà di 13.395 Euro, il che comunque rappresenta un bel risparmio rispetto ai 15.900 Euro iniziali, con la FIAT che trova così il modo di rendere quest’auto ancora più popolare.