Boom FIAT Grande Panda, prezzi bassissimi dal concessionario: è un grande affare

La FIAT Grande Panda sta già per spaccare il mercato, con il prezzo in concessionaria che può renderla amatissima.

Continuano i grandi miglioramenti in casa FIAT, con il colosso italiano che dimostra in questi anni di aver dato vita a una serie di eccellenti modelli su quattro ruote. Le utilitarie si sa che sono il punto di forza della realtà del Belpaese, con la casa italiana che è diventata per tutti il marchio maggiormente legata alla gente del Belpaese.

FIAT Grande Panda
FIAT Grande Panda (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Anche nel 2024 nessuno ha potuto anche solo avvicinarsi alle grandi vendite che ha portato a termine la Panda, ma non per questo non si deve guardare con interesse alle innovazioni. Una di queste è quella legata alla Grande Panda, con questo crossover di dimensioni abbastanza contenute che si appresta a essere una delle più grandi novità del nuovo anno.

La FIAT infatti sa bene che questa tipologia di auto sono considerate come le migliori nel settore, sicuramente le più richieste. Ecco allora come mai la Grande Panda è molto attesa, con il mercato italiano che per il momento non ha modo di potersi affacciare a essa, ma intanto in alcune concessionarie ciò diventa possibile.

FIAT Grande Panda: il prezzo è da sogno

Manca ormai sempre di più all’ingresso nel mercato italiano della FIAT Grande Panda, con Jean Philippe Imparato, manager per l’Europa di Stellantis, che ha messo in chiaro come sarà marzo 2025 il mese nel quale sarà possibile acquistare la Grande Panda. Si tratta di una novità che piacerà moltissimo, anche perché mette i clienti nelle condizioni di scegliere tra ibrido ed elettrico.

FIAT Grande Panda
FIAT Grande Panda (Stellantis Press Media – bicizen.it)

Non dimentichiamo inoltre questo piccolo crossover punta a spaccare il mercato anche grazie a un prezzo molto contenuto, proprio come avviene nelle concessionarie in Belgio. La versione ibrida infatti parte da un valore di mercato che è ridottissimo, tanto è vero che si parte da soli 18.890 Euro.

Anche per quanto riguarda la variante elettrica non si dovrebbe andare su valori eccessivi. Infatti si parla di una vendita globale a circa 25 mila Euro, dunque anche in questo caso ben al di sotto del costo rispetto alle rivali di mercato. La Grande Panda è dunque la novità del 2025 di casa FIAT, con il suo design e il suo stile che può diventare quello che porterà alla creazione anche della Multipla, per un futuro sempre più da protagonista dell’azienda piemontese.

Gestione cookie