Quella volta che Fedez fece un disastro a bordo della Ferrari: non sa guidarla, l’errore tutto da ridere (VIDEO)

Fedez ha un notevole patrimonio, e tempo fa decise di acquistare una nuova Ferrari. Appena salito a bordo, è accaduto di tutto.

La Ferrari è il brand di supercar per eccellenza, il produttore di veicoli che tutti sognano di poter acquistare, ma che solo pochissimi fortunati possono permettersi. Il Cavallino ha svelato due nuovi bolidi come la 12Cilindri e la F80 nel corso del 2024, gioielli che hanno subito conquistato la passione di chi ama questo brand. Pensate che la F80, dal prezzo di 3,6 milioni di euro, che verrà prodotta in 799 unità da ora sino al 2027, è già sold-out, a conferma di quanto i prezzi elevati non fermino in nessun modo l’amore dei clienti più ricchi.

Ferrari Fedez che disastro
Ferrari Fedez non la sa guidare (ANSA) – Bicizen.it

Nella giornata di oggi, vi racconteremo l’episodio che riguarda la prima esperienza del cantante Fedez a bordo di una Ferrari, nello specifico, la spettacolare SF90 Stradale. Presentata nel 2019, si chiama in questo modo perché fu creata per omaggiare i 90 anni dalla nascita della Scuderia modenese, creata dal Drake quando gestiva il reparto corse dell’Alfa Romeo. Ora andremo, nelle prossime righe, a scoprire maggiori dettagli su questa vicenda, che pur risalendo a qualche anno fa è ancora piuttosto esilarante.

Fedez, ecco cosa ha combinato sulla Ferrari SF90 Stradale

Il rapper Fedez è stato per anni sposato con la fashion blogger Chiara Ferragni, ed il divorzio tra i due fece molto chiacchierare le cronache rosa. Nel video qui postato, vediamo tutte le difficoltà di Fedez al volante della Ferrari SF90 Stradale, con gli esperti che noteranno subito un errore da parte della ragazza. Ad inizio video, la Ferragni parla della prova del marito di una vettura elettrica, quando in realtà la SF90 Stradale è Plug-In Hybrid, ed in fase di accensione il motore V8 sovralimentato non entra subito in azione, muovendosi solo e soltanto con la parte elettrica.

Sin da subito, emergono delle importanti difficoltà per Fedez, che non sembra essere in grado di far partire la vettura. In seguito, riesce a farla muovere ma anche al volante non sembra essere particolarmente tranquillo, con la Ferragni che appare spaventata non appena Fedez schiaccia maggiormente il piede sull’acceleratore. La Ferrari SF90 Stradale totalizza 1.000 cavalli con il supporto dei tre motori elettrici, e non è di certo un’auto semplice da poter gestire. Per fortuna, non è accaduto alcun incidente in quel di Milano, ma vi possiamo garantire che, per come era iniziata, è andata bene.

Gestione cookie