La+Lamborghini+ora+%C3%A8+per+tutti%3A+mai+vista+a+un+prezzo+simile
bicizenit
/2025/01/08/la-lamborghini-ora-e-per-tutti-mai-vista-a-un-prezzo-simile/amp/
Categories: News

La Lamborghini ora è per tutti: mai vista a un prezzo simile

Published by
Francesco Domenighini

La Lamborghini è tra i principali marchi di lusso nel mondo dei motori, ma ora c’è chi la può avere a un prezzo unico.

Ci sono delle aziende che stanno dimostrando nel corso della loro straordinaria storia di diventare degli eccezionali punti di riferimento nel mondo dei motori. La Lamborghini è indubbiamente una di quelle realtà che è cresciuta come poche altre nella storia e lo si evince anche dal blasone e dal fascino che ha saputo dimostrare di avere nel corso degli anni.

Lamborghini per tutti (bicizen.it)

Sono pochi coloro che hanno la fortuna di poter mettere le mani su una di queste auto e sicuramente questo ha fatto sì che divenisse sempre più richiesta. Già negli anni ’60 e ’70 erano diversi i modelli che avevano avuto un grande impatto a livello mondiale, con la Miura che è tra le auto più apprezzate nel settore.

Siamo di fronte infatti a un’auto che si presenta con una lunghezza da 439 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 110 cm, con un peso complessivo che è di 985 kg. Il motore che monta internamente è un V12 da 3929 di cilindrata, il che le permette così di erogare un massimo di ben 350 cavalli. Il picco massimo che poteva toccare questa vettura era di ben 276 km/h, con l’accelerazione che dava modo di passare da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi. Un’auto che fa impazzire i collezionisti, ma ora c’è una particolare versione a un prezzo molto vantaggioso.

Lamborghini Miura: il modellino per tutti

Si sa che tutti bramano una Lamborghini, motivo per il quale la stessa casa emiliana ha deciso di venire incontro ai clienti con una serie di iniziative. Lo si vede dunque con il caso della progettazione di modellini in scala sia 1:12 che 1:18, con queste riproposizioni che si possono acquistare direttamente sui canali ufficiali della società del Gruppo Volkswagen.

Lamborghini Miura (Lamborghini Press Media – bicizen.it)

Questo testimonia ancora di più l’autenticità e la qualità del modellino di Miura che si sta acquistando, con il progetto che è realizzato da Kyosho, ovvero un’azienda ben nota per la produzione di auto in miniatura. Non deve sorprendere se questo modellino è andato a ruba in pochissimo tempo, dunque si dovrà attendere il ritorno nello shop online della Lamborghini.

I collezionisti avranno comunque modo di ricercare questi modellini in altri canali, con la vendita di prodotti usati che è sempre molto apprezzata in questi anni. La Miura dunque è un mito che non ha età e a quanto pare, a prescindere dalle dimensioni, è davvero amatissima.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Codice della Strada: arrivano nuove modifiche introdotte dal DL Sicurezza

E’ stato apportato un nuovo aggiornamento alle disposizioni introdotte lo scorso dicembre con il nuovo…

13 ore ago

Valentino Rossi non molla: arriva l’annuncio sul suo futuro che tutti i fan aspettavano

Il 9 volte iridato di Tavullia non ha nessuna intenzione di appendere il casco al…

16 ore ago

La moto indistruttibile con 1500 euro di vantaggi: la compri e ti senti un campione del mondo

Le occasioni sono sempre dietro l'angolo e ora c'è una grandissima occasione per una delle…

22 ore ago

MotoGP, ritorno in pista clamoroso dopo il ritiro: tifosi in estasi

Importanti novità in MotoGP, con il grande ritorno che ormai è alle porte e i…

24 ore ago

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

1 giorno ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

2 giorni ago