La Honda ha dato vita negli anni a delle eccezionali moto, ma ora la X-ADV deve fare i conti con una grande novità.
Dal Giappone sono tantissime le aziende che hanno ottenuto grande successo per quanto riguarda le vendite, con la Honda che è una di quelle che ha dimostrato di essere tra le più affidabili in tutto e per tutto. Possedere una delle moto di Tokyo è sinonimo di garanzia e di sicurezza, motivo per il cui sono sempre di più coloro che decidono di acquistarne una, come avviene con il caso della X-ADV.
In questo caso siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 222 cm, una larghezza da 94 cm e un’altezza da 137 cm, con il peso che è di 237 kg. Molto bene il motore al proprio interno, con questi che è un bicilindrico da 745 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 58,6 cavalli.
Con questo maxi scooter a ruote alte, la Honda ha trovato il modo di dare vita a una delle migliori rivali che ci possano essere la Yamaha Tmax, ma non è la sola. Anche da Taiwan ormai si sta dimostrando un grande amore e cultura per le moto e per gli scooter, proprio come lo si evince dal caso della SYM, con questa realtà che ha da poco dato vita a un bellissimo modello di ottima caratura.
La SYM è una delle novità più interessanti nel mercato internazionale, tanto è vero che ora si ha modo di ammirare un bellissimo scooter come la ADX 300. Si tratta di un modello perfetto per la mobilità interna, ma anche con una tenuta da piccolo crossover, con le dimensioni che evidenziano uno scooter da 219 cm di lunghezza, una larghezza da 133 cm e un’altezza della sella da 79 cm.
Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 278 di cilindrata, con questi che ha modo di erogare un massimo di 25,8 cavalli. Ottima anche la sua autonomia, dato che ha un serbatoio che può contenere un totale di 16 litri, il che quindi garantisce una percorrenza massima di 340 km.
Non manca l’attenzione alla sicurezza, con il controllo di trazione e l’ABS che sono ben presenti e il prezzo di vendita è di soli 4999 Euro. Uno scooter dunque adatto davvero per ogni esigenza e non vi è dubbio alcuno sul fatto che sempre più persone decideranno di mettervi le mani sopra.
Grandi notizie per l'Italia, con il colosso tedesco che ora passa sotto il controllo del…
Non è la FIAT Panda l'auto dei record, con la casa torinese che ora può…
Nel prossimo week-end si disputerà la classica 100 km dei Campioni presso il Ranch di…
Nel momento in cui arrivate di fronte ad un cartello autostradale, vi invitiamo a far…
Lancia e Volkswagen hanno fatto la storia del mondo delle quattro ruote, ed oggi vi…
Marc Marquez è vicino ad un risultato da sogno, che può finalmente portare a casa…