Una supercar prende fuoco e la tragedia coinvolge altre 75 auto in un vero e proprio dramma di dimensioni bibliche.
Le supercar sono le quattro ruote più amate dagli appassionati e tutti quanti sognano un giorno di potervi mettere le mani sopra. Non ci sono dubbi però sul fatto che siano estremamente delicate e ogni pezzo rotto comporta anche una spesa davvero molto ingente che non tutti si possono permettere.
Tra i modelli migliori al mondo vi è senza ombra di dubbio la Lamborghini, con il colosso di Sant’Agata Bolognese che si è messo in luce per avere saputo dare vita a dei bolidi senza eguali. L’intento della Lambo infatti è sempre stato quello di imporsi nel settore dando vita a quelle che dovevano essere i modelli più potenti in circolazione.
Dunque chiunque decida di acquistarne una, sa benissimo che non è semplice guidarla e non tutti sono nelle condizioni di potervi mette le mani sopra. Alle volte infatti accadono delle tragedia davvero incredibili, con una delle ultime che è accaduta nella notte di San Silvestro e al posto della gioia è arrivata la tragedia.
In Svizzera il 31 dicembre è stato un giorno che ha purtroppo dato vita a un evento a dir poco tragico. Questi si è concretizzato nel Canton Argovia, a Zufikon, con una Lamborghini che ha preso fuoco nel parcheggio sotterraneo. Un evento che ha coinvolto dunque non solo la splendida supercar, ma anche le altre 75 auto che vi erano parcheggiate.
La fortuna è che non sono segnalati feriti, in quanto tutti i proprietari delle auto erano al di fuori del parcheggio custodito. L’evento è avvenuto attorno alle 22 del 31 dicembre, con i pompieri che hanno dovuto intervenire rapidamente e sono state ben sei le unità, con un totale di oltre cento pompieri, che hanno dovuto sedare una situazione davvero drammatica.
Non c’è stato modo di salvare nemmeno un dettaglio delle mitica auto emiliana, ma l’incendio è andato a comportare non pochi danni anche al soffitto del cemento del parcheggio. Non è ancora chiaro il perché sia partito questo incendio, il che sicuramente ha avuto delle gravissime conseguenze per un totale di 75 auto. La speranza è che questi fatti non accadano mai, ma almeno in questo caso c’è modo di non dover piangere morti o feriti e in questi casi è davvero una notizia più che confortante.
La BMW è un marchio noto in tutto il mondo, ma pochi sapevano che con…
L'Alfa Romeo ha fatto una scelta strategica su uno dei suoi mercati più importanti. Ecco…
La Rolls-Royce è il brand di lusso per eccellenza, ed oggi vi parleremo della fabbrica…
Dopo averla disputata nel 2022, Danilo Petrucci torna alla Dakar in una veste del tutto…
Alla metà degli anni Duemila, Valentino Rossi iniziò a pensare al passaggio in F1 testando…
Duro colpo per Lewis Hamilton, con il passaggio in Ferrari che è una grande occasione,…