Valentino Rossi e Marc Marquez, il Natale trascorso “insieme”: lo scandalo corre veloce sul web (FOTO)

Tra Valentino Rossi e Marc Marquez non c’è mai stato un rapporto idilliaco, ed ora emerge uno scatto davvero curioso. Ecco i dettagli.

La MotoGP è in pausa dopo la fine della stagione 2024, che ha visto Jorge Martin laurearsi campione del mondo battendo Pecco Bagnaia. Quello che si è appena concluso è stato anche l’anno del ritorno alla vittoria di Marc Marquez, che con la Ducati del Gresini Racing ha posto fine ad un digiuno che durava da tre anni, imponendosi ad Aragon, a Misano ed a Phillip Island. La sua rinascita ha convinto Luigi Dall’Igna ad affidargli la Ducati ufficiale per la stagione 2025, nella quale andrà a far coppia con Bagnaia, regalandoci una sfida che i fan attendevano ormai da parecchio tempo.

Marquez e Rossi ecco lo scatto
Marquez e Rossi in azione (ANSA) – Bicizen.it

Il figlioccio, l’erede di Valentino Rossi sarà così contrapposto al grande rivale del “Dottore”, al nemico più odiato che ormai dal 2015 in avanti è finito nel mirino dei tifosi. Marquez avrà finalmente l’occasione per agganciare il pilota di Tavullia a quota nove titoli mondiali, un qualcosa che è diventata una sorta di maledizione dal 2020 in avanti, tra infortuni e crisi tecnica della Honda che lo avevano fatto scivolare dalla posizione di vertice. Ora però, tutto è di nuovo possibile, e Marc sa che potrà puntare molto in alto con una moto così performante.

Valentino Rossi, l’IA lo ritrae con Marc Marquez a Natale

La tecnologia, al giorno d’oggi, consente di creare scenari inimmaginabili, che mai potrebbero verificarsi nella realtà. Ebbene, qui possiamo vedere uno scatto che ritrae assieme Valentino Rossi e Marc Marquez vestiti a festa per Natale, intenti ad abbracciarsi tra loro come se fossero migliori amici che trascorrono assieme le vacanze. Entrambi sono dotati di un maglione natalizio ed appaiono felici e sorridenti, con alle spalle un albero di Natale che aumenta l’armonia del momento.

Ovviamente, non c’è niente di vero in tutto questo, perché la foto è stata generata con l’intelligenza artificiale, che permette di creare tutto ciò che si vuole. Vedere Valentino Rossi e Marc Marquez assieme, soprattutto sotto Natale, è un qualcosa che mai accadrà a meno di miracoli, dal momento che il rapporto tra i due è pessimo ormai da quasi 10 anni. In ogni caso, l’IA ci permette di assistere a scene che mai potrebbero verificarsi nella realtà, dandoci un punto di vista curioso su questo tipo di situazioni.

Gestione cookie