Quasi+200+cavalli+a+meno+di+20+mila+euro%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Baffare+dell%26%238217%3Banno+in+Italia%3A+modello+super
bicizenit
/2024/12/27/quasi-200-cavalli-a-meno-di-20-mila-euro-e-laffare-dellanno-in-italia-modello-super/amp/
News

Quasi 200 cavalli a meno di 20 mila euro, è l’affare dell’anno in Italia: modello super

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi parleremo di un’auto che rappresenta un vero e proprio affare, un’occasione d’oro per chi vuole risparmiare puntando sulla qualità.

In un mercato dell’auto in crisi nera, i prezzi stanno aumentando sempre di più, mettendo in seria difficoltà la clientela. Chiunque vorrebbe acquistare un modello a costi convenienti, ma è sempre più difficile incappare in offerte che lo rendano possibile. Rispetto a qualche anno fa, persino i prezzi delle piccole utilitarie sono saliti di 6-7 mila euro, come nel caso della FIAT Panda, ma anche di molti altri modelli che prima costavano davvero poco. Ed in tutto questo, non c’è da stupirsi se il mercato del nuovo sia in ginocchio.

Nuova auto ad un prezzo super (Bicizen)

Le auto usate, invece, vanno a gonfie vele, ed il mercato di seconda mano non è mai stato così in forma come al giorno d’oggi. Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di mettere le mani su un modello nuovo di zecca, dovrete seguire attentamente ciò che vi racconteremo nelle prossime righe, perché una super occasione è finalmente in arrivo. Andiamo a scoprire i dettagli relativi all’auto Full Hybrid più economica del momento, che costa poco più di una Panda, ma che offre tanti vantaggi a bordo. Può essere l’occasione della vostra vita.

Auto, questa è la Full Hybrid più economica in Italia

Un’auto Full Hybrid garantisce ottimi vantaggi, tra cui quelli relativi ai minori consumi, soprattutto in città, e ad un taglio netto delle emissioni inquinanti. Al giorno d’oggi, la Full Hybrid meno costosa in assoluto è la MG3 Hybrid+, che costa solamente 19.990 euro IVA inclusa, un prezzo davvero eccezionale considerando le tecnologie che troviamo a bordo. Il prezzo è riferito all’allestimento base che prevede il coloro Pastel Yellow incluso, fari alogeni con firma luminosa LED, quadro strumenti digitale da 7″, cerchi in acciaio da 15″, display centrale per l’infotainment da 10,25″ con navigazione integrata, Android Auto ed Apple CarPlay e molto altro ancora.

MG3 Hybrid+ in mostra (MG) – Bicizen.it

Dunque, non ci sono altre auto che possono offrire così tanto ad un prezzo del genere, senza dimenticare che si tratta di una Full Hybrid e non di una semplice auto a benzina. La potenza è di ben 195 cavalli grazie ad un powertrain ibrido efficiente e potente, e vi consigliamo di approfittarne ora. Nel mese di dicembre, per cercare di massimizzare le vendite e chiudere l’anno nel migliore dei modi, i vari brand tendono a ridurre i prezzi dei modelli. Questa è l’occasione giusta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

6 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

11 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

14 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

19 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

21 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago