Elon Musk e la Tesla ora tremano di fronte alla grande novità dalla Cina, con questo SUV eccezionale che ora è il sogno di tutti.
Non era di certo semplice poter immaginare che le auto elettriche sarebbero diventate così popolari, motivo per il quale va sicuramente fatto un plauso a Elon Musk per ciò che è riuscito a compiere negli anni. La Tesla infatti è colei che ha saputo alzare fin da subito il livello delle prestazioni, dimostrando come fosse possibile dare forma a un’auto a impatto zero che avesse però delle caratteristiche da berlina di lusso.
Prima infatti sembrava che l’elettrico sarebbe rimasto per sempre nell’oblio delle auto termiche, con la Tesla che ha dimostrato come si poteva anche dare forma a delle auto che non fossero utilitarie. Lo si vede ancora oggi con i grandi risultati che sta ottenendo in tutto il mondo, con la Model Y e la Model 3 che sono tra le più richieste.
Il problema è che al momento ci sono tanti altri colossi che stanno decisamente mettendo in crisi la casa americana, con la Cina che ha dimostrato di saper dare vita a dei bellissimi SUV. Il caso eclatante è quello legato alla BYD, un marchio di eccellente caratura che ha saputo lanciare sul mercato un SUV che ora mette in crisi anche il colosso americano.
La BYD è diventato il marchio automobilistico in grado di vendere il maggior numero di auto elettriche e lo si vede anche dalla grande qualità dei suoi modelli. Una delle prossime vetture che sarà accessibile ai clienti è la stupenda Sealion 7, un colosso vero e proprio che si presenta con una lunghezza da 483 cm, una larghezza da 193 cm e un’altezza da 162 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Da un punto di vista motoristico, siamo di fronte a un modello che nella sua versione basilare presenta un motore che eroga un massimo di 313 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è dunque di 215 km/h, con la sua autonomia con una sola ricarica che è di 482 km.
Eccellente lo sviluppo tecnologico, tanto è vero che questo modello presenta addirittura un pazzesco display da ben 15,6 pollici. Il prezzo di vendita del modello a trazione posteriore è di 47.400 Euro, mentre per quanto riguarda la variante con doppio motore si passa a 57.390 Euro, con la BYD che con questo SUV conquista il grande pubblico.
Continuano i cambiamenti in Italia per quanto riguarda la mobilità e ora anche la patente…
Gioia immensa per Valentino Rossi, con la notizia tanto attesa che ora diventa finalmente realtà…
Arriva l'ennesima tegola per le auto diesel, da anni ormai al centro delle polemiche sul…
La Tesla è da sempre una pioniera nel mondo delle auto elettriche, ma ora Elon…
Una vecchia Corvette è stata acquistata negli USA per una cifra irrisoria, ma il nuovo…
Il brand Jaguar è tra i più noti ed apprezzati sul mercato, ma ora vive…