Vespa%2C+ci+sono+i+bonus+ed+ora+%C3%A8+la+pi%C3%B9+economica+di+sempre%3A+mini+rata%2C+il+40%25+ce+lo+mette+lo+stato
bicizenit
/2024/12/15/vespa-ci-sono-i-bonus-ed-ora-e-la-piu-economica-di-sempre-mini-rata-il-40-ce-lo-mette-lo-stato/amp/
News

Vespa, ci sono i bonus ed ora è la più economica di sempre: mini rata, il 40% ce lo mette lo stato

Published by
Giovanni Messi

Se sogni di acquistare una Vespa e vuoi farlo a prezzi contenuti, il mese di dicembre è il periodo perfetto. Ecco i dettagli dell’offerta.

Il brand Vespa è un orgoglio del nostro paese, un simbolo ben riconoscibile del Made in Italy nel mondo intero. Il mito di questo prodotto del gruppo Piaggio nacque il 23 di aprile del 1946, quando fu brevettata dall’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, su indicazione di Enrico Piaggio. In sostanza, si voleva creare un mezzo di trasporto economico e perfetto per la città, in un momento in cui la nostra Italia era ridotta ad un cumulo di macerie dopo la seconda guerra mondiale.

Vespa vantaggi mai visti – Bicizen.it

In poco tempo, la Vespa divenne un’icona riconoscibile in ogni angolo del mondo, e che ancora oggi, a 78 anni dalla sua nascita, continua a fare faville. Nelle prossime righe, vi metteremo al corrente di una super offerta che riguarda la gamma elettrica dello scooter più famoso in assoluto, che ormai da diverso tempo sta mettendo a disposizione dei veicoli ad emissioni zero. Considerando che si tratta di un mezzo fatto ad hoc per circolare in città, il fatto di acquistarne una elettrica può essere un vantaggio sui consumi, dando uno sguardo anche alla salvaguardia del nostro pianeta.

Vespa, ecco la promozione che stavi aspettando

Tramite gli incentivi statali, la gamma elettrica della Vespa sarà tua a partire da 3.494 euro, grazie ad un contributo statale sino al 40%, una percentuale non certo da poco che viene garantita dallo stato. Se si punta sull’Ecobonus con rottamazione, la Primavera Elettrica sarà tua a partire da 3.494 euro. C’è poi la possibilità di acquistare anche l’Elettrica 70 km/h, quella con più performance e maggiore autonomia, ma in questo caso, ci vogliono 4.839 euro, sempre considerando la rottamazione di un vecchio veicolo. Per chi non avesse nulla da rottamare, non mancano degli sconti, anche se inferiori rispetto a chi rottama un vecchio mezzo.

Vespa elettrica in mostra (Vespa) – Bicizen.it

Nello specifico, la Vespa Primavera Elettrica sarà vostra a 3.921 euro, mentre l’Elettrica 70 km/h entrerà nel vostro garage a 5.429 euro di prezzo base. L’Ecobonus è comunque molto vantaggioso, anche se dal prezzo di listino del veicolo va esclusa l’IVA. Ma quali sono i mezzi che si possono rottamare per approfittare dell’offerta? Parliamo di Euro 0, 1, 2, 3 e 4, immatricolato in Italia e di proprietà vostra o di un vostro familiare convivente acquistato da almeno 12 mesi. Approfittate dell’offerta in fretta perché gli incentivi statali stanno anche per terminare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Codice della Strada: arrivano nuove modifiche introdotte dal DL Sicurezza

E’ stato apportato un nuovo aggiornamento alle disposizioni introdotte lo scorso dicembre con il nuovo…

12 ore ago

Valentino Rossi non molla: arriva l’annuncio sul suo futuro che tutti i fan aspettavano

Il 9 volte iridato di Tavullia non ha nessuna intenzione di appendere il casco al…

15 ore ago

La moto indistruttibile con 1500 euro di vantaggi: la compri e ti senti un campione del mondo

Le occasioni sono sempre dietro l'angolo e ora c'è una grandissima occasione per una delle…

21 ore ago

MotoGP, ritorno in pista clamoroso dopo il ritiro: tifosi in estasi

Importanti novità in MotoGP, con il grande ritorno che ormai è alle porte e i…

23 ore ago

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

1 giorno ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

2 giorni ago