La FIAT ha deciso di lanciare una nuova interessante iniziativa per una delle sue auto più amate ovvero la mitica Topolino.
FIAT sta vivendo una fase altalenante. Alcuni modelli come la Panda continuano ad avere dati di vendita incoraggianti, altri invece un po’ meno. In particolare i nuovi modelli elettrici non stanno raccogliendo i risultati sperati, ma questo lo sappiamo vale un po’ per tutto il settore. E’ una situazione in divenire che andrà sicuramente chiarita a breve perché molti costruttori stanno optando per un passo indietro sull’elettrico.
Tra i modelli che sembrano però decisamente indovinati da parte di FIAT c’è quello della FIAT Topolino. Si tratta di un quadriciclo leggero che apre al Marchio torinese nuovi scenari in un segmento di mercato che solitamente non gli apparteneva. Il nome è solo un omaggio al vecchio modello di casa FIAT, ma poco ha a che vedere con quest’ultimo.
La FIAT Topolino che ha già stregato i cuori di tantissimi ragazzi, pur rifacendosi alle cugine AMI e Rocks Electric si contraddistingue per uno stile più glamour che l’hanno sin da subito resa iconica.
Ora però FIAT si è attivata con una nuova “promozione” davvero da urlo per diffondere il più possibile la sua nuova auto. Attraverso il sito topolino-lovers.com è possibile iscriversi per diventare un Topolino Ambassador e ci sono davvero tantissimi vantaggi. Si ricevono, infatti, ben 10 euro in buono regalo per ogni test drive prenotato e 75 euro in buono regalo per ogni Topolino acquistata dopo un test drive effettuato con te.
Chi vorrà provare una Topolino potrà consultare da un database messo a disposizione da FIAT tutti i Topolino Ambassador. Ci sono poi anche altri premi come 5 euro in buono regalo per chi realizza una dimostrazione virtuale o realizza una pubblicazione social. 30 euro in buoni regalo per chi condivide feedback qualitativi con FIAT. I buoni sono cumulativi sino ad un massimo di 500 euro e non possono essere richiesti qualora il tester fossero persone appartenenti al proprio nucleo familiare sino al 4° grado incluso.
Dal 14 dicembre 2024 in Italia è obbligatorio dotare i monopattini di targa, assicurazione e…
In Italia ci sono sempre state delle moto di livello eccelso e ora ne abbiamo…
Grandi novità nel mondo delle eBike, con la gamma che è rivoluzionata con prezzo e…
La Aprilia torna a sperare per il prossimo futuro e ora è pronta a godersi…
Alex Marquez ha vissuto un ottimo inizio di stagione ed è primo nel mondiale. Le…
Il due volte campione del mondo della classe regina, Pecco Bagnaia, ha scagliato un dardo…