Una FIAT Panda è stata messa in vendita sul sito ufficiale della FIAT a soli 6.500 euro. Ecco come fare per averla a questo prezzo.
La FIAT Panda è da sempre una delle vetture italiane più amate in assoluto in Italia e nel mondo. In particolare nel nostro Paese è da anni al primo posto delle macchine più vendute, anche se di recente ha ricevuto un significativo avvicinamento nei dati da parte della Dacia Sandero, che tanto bene sta facendo anche grazie alla sua motorizzazione GPL.
Da par suo la FIAT Panda di recente si è aggiornata per fare spazio alla Grande Panda, che punta a prendersi un altro segmento di mercato che è quello dei SUV compatti. La Panda invece, è arrivata in versione Pandina e continuerà a viaggiare di pari passo con la Grande Panda per qualche anno prima di prendere poi una decisione definitiva.
Intanto sul sito ufficiale FIAT c’è la possibilità di acquistare anche dell’usato certificato. In particolare il portale rimanda al sito spoticar.it, dove ci sono varie vetture del Gruppo Stellantis in vendita. Tra queste ci sono anche tantissime Panda in super promozione.
In particolare si segnala una FIAT Panda del 2016, 0.9 TwinAir Turbo Metano a soli 6.590 euro. L’auto in questione può essere acquistata anche con finanziamento con un anticipo di 1.977 euro e 96 rate mensili di 79 euro. Al momento la vettura, che è di colore bianco, si trova presso Denicar spa, a Milano. Dalle foto sembra in un ottimo stato di conservazione. Questa in particolare è il modello Pop Van. Ha percorso appena 56mila km, ha il cambio manuale e un motore capace di sprigionare 86 CV. L’allestimento è quello citycar, ha la chiusura centralizzata e il computer di bordo. Insomma una vettura completa, perfetta per chi vuole districarsi nel traffico cittadino.
Per quanto concerne la garanzia, c’è la Spoticar Premium di 12 mesi. Inoltre essendo il rivenditore ufficiale FIAT per le auto usate naturalmente è un veicolo in buono stato e certificato. Un ottimo affare per chi ha bisogno di un’auto.
C'è una Porsche all'ultimo grido che è accessibile ad una fetta molto più ampia di…
Bollo auto, novità importantissime per il 2025 che fanno gioire gli italiani: non si dovrà…
Michael Schumacher suo malgrado è stato protagonista di uno spiacevole evento che ha coinvolto l'intera…
Dalla Corea arriva il nuovo Suv che promette di spodestare la Dacia Duster dal trono:…
Autostrada A1, l'annuncio sulla chiusura ha gettato nel panico tutti gli automobilisti italiani: ecco cosa…
Tra i tanti modelli prodotti negli anni da FIAT c'è uno che si ispira chiaramente…