L%26%238217%3Bex+MotoGP+tira+in+ballo+Valentino+Rossi+e+il+2015%3A+arriva+l%26%238217%3Battacco+frontale+che+fa+tremare+il+circus%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+pesantissima
bicizenit
/2024/11/29/lex-motogp-fa-a-pezzi-valentino-rossi-arriva-lattacco-frontale-che-fa-tremare-il-circus-laccusa-e-pesantissima/amp/
Sport

L’ex MotoGP tira in ballo Valentino Rossi e il 2015: arriva l’attacco frontale che fa tremare il circus, l’accusa è pesantissima

Published by
Antonio Russo

L’ex pilota ha chiarito la propria posizione sul Mondiale 2024 e in particolare su Pecco Bagnaia e cu chi attacca lui e Valentino Rossi.

Valentino Rossi, diciamocela tutta, ha sempre un po’ diviso l’opinione pubblica e gli amanti della MotoGP. Da tantissimi è sempre stato super amato, ma c’è anche una frangia di pubblico che l’ha mal sopportato. Naturalmente parliamo dei tifosi dei suoi avversari. Questi lo hanno di frequente attaccato, anche gratuitamente, per il solo gusto di farlo. Ma si sa, non si può di certo piacere a tutti.

Valentino Rossi (ANSA) – Bicizen.it

L’ultimo Mondiale di MotoGP si è chiuso in malo modo per uno dei tanti figliocci sportivi del Dottore, quel Pecco Bagnaia, già 2 volte campione del mondo della classe regina, che ha sfiorato il terzo titolo nonostante le 11 vittorie ottenute durante la stagione. A pesare sul risultato dell’italiano ci hanno pensato in particolar modo le tante cadute accumulate durante la stagione.

A trattare di questo argomento ci ha pensato Loris Reggiani, uno che solitamente non si è mai fatto problemi a parlare a favore o a sfavore del Dottore. L’ex pilota ha posto l’accento sul fatto che quest’anno il Mondiale lo meritasse Bagnaia e che bisognerebbe rivedere il regolamento per premiare maggiormente chi si prende dei rischi per provare a vincere le gare.

Reggiani a muso duro contro chi attacca Valentino Rossi e Bagnaia

Parole condivisibili che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Reggiani ha parlato dal proprio profilo Facebook con un lungo messaggio e ha fatto riferimento anche a Valentino Rossi: “Trovo esilarante vedere quelli che dicono che va bene così. Per l’80% o forse di più, sono gli stessi che nel 2015 urlavano che fosse giusto che il Mondiale lo avesse vinto Lorenzo visto che aveva vinto più gare rispetto a Rossi”.

Pecco Bagnaia (ANSA) – Bicizen.it

L’e pilota ha poi proseguito: “Valentino o chi lo rappresenta, come in questo caso Pecco, hanno sempre torto e gli altri sempre ragione, a prescindere”. Un attacco quindi sicuramente pesantissimo a tutti coloro che da sempre se la prendono non sono con il Dottore, ma anche con chi in qualche modo è vicino alla sua persona come in questo il buon Bagnaia.

Antonio Russo

Recent Posts

MotoGP, Ducati si schiera: arrivano parole a sorpresa su Bagnaia

Il bicampione di MotoGP, Pecco Bagnaia, sta perdendo il duello con Marc Marquez. Il messaggio…

3 ore ago

Queste moto sono in grado di superare i 300 km/h: sembrano delle MotoGP

Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…

6 ore ago

Honda messa in crisi: dalla Cina la rivale spazza via la SH

La Honda domina il mercato degli scooter, ma ora deve fare i conti anche con…

12 ore ago

Stravolta la MotoGP: Ducati beffata, il campione pronto per la nuova avventura

Novità importanti in MotoGP, con la Ducati che ora rischia di essersi fatta soffiare un…

14 ore ago

Questo tumore è sempre più frequente tra i giovani: i sintomi da non sottovalutare e quando cominciare a fare i controlli

In tanti giovani sta venendo diagnosticato un tipo di tumore molto aggressivo. Ecco quando cominciare…

24 ore ago

Verstappen via dalla Red Bull? Dopo il Bahrain è panico per Marko ed Horner: c’è la conferma

Max Verstappen è deluso per le prestazioni della Red Bull, ed Helmut Marko teme che…

1 giorno ago