L%26%238217%3Bex+MotoGP+tira+in+ballo+Valentino+Rossi+e+il+2015%3A+arriva+l%26%238217%3Battacco+frontale+che+fa+tremare+il+circus%2C+l%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+pesantissima
bicizenit
/2024/11/29/lex-motogp-fa-a-pezzi-valentino-rossi-arriva-lattacco-frontale-che-fa-tremare-il-circus-laccusa-e-pesantissima/amp/
Sport

L’ex MotoGP tira in ballo Valentino Rossi e il 2015: arriva l’attacco frontale che fa tremare il circus, l’accusa è pesantissima

Published by
Antonio Russo

L’ex pilota ha chiarito la propria posizione sul Mondiale 2024 e in particolare su Pecco Bagnaia e cu chi attacca lui e Valentino Rossi.

Valentino Rossi, diciamocela tutta, ha sempre un po’ diviso l’opinione pubblica e gli amanti della MotoGP. Da tantissimi è sempre stato super amato, ma c’è anche una frangia di pubblico che l’ha mal sopportato. Naturalmente parliamo dei tifosi dei suoi avversari. Questi lo hanno di frequente attaccato, anche gratuitamente, per il solo gusto di farlo. Ma si sa, non si può di certo piacere a tutti.

Valentino Rossi (ANSA) – Bicizen.it

L’ultimo Mondiale di MotoGP si è chiuso in malo modo per uno dei tanti figliocci sportivi del Dottore, quel Pecco Bagnaia, già 2 volte campione del mondo della classe regina, che ha sfiorato il terzo titolo nonostante le 11 vittorie ottenute durante la stagione. A pesare sul risultato dell’italiano ci hanno pensato in particolar modo le tante cadute accumulate durante la stagione.

A trattare di questo argomento ci ha pensato Loris Reggiani, uno che solitamente non si è mai fatto problemi a parlare a favore o a sfavore del Dottore. L’ex pilota ha posto l’accento sul fatto che quest’anno il Mondiale lo meritasse Bagnaia e che bisognerebbe rivedere il regolamento per premiare maggiormente chi si prende dei rischi per provare a vincere le gare.

Reggiani a muso duro contro chi attacca Valentino Rossi e Bagnaia

Parole condivisibili che lasciano poco spazio alle interpretazioni. Reggiani ha parlato dal proprio profilo Facebook con un lungo messaggio e ha fatto riferimento anche a Valentino Rossi: “Trovo esilarante vedere quelli che dicono che va bene così. Per l’80% o forse di più, sono gli stessi che nel 2015 urlavano che fosse giusto che il Mondiale lo avesse vinto Lorenzo visto che aveva vinto più gare rispetto a Rossi”.

Pecco Bagnaia (ANSA) – Bicizen.it

L’e pilota ha poi proseguito: “Valentino o chi lo rappresenta, come in questo caso Pecco, hanno sempre torto e gli altri sempre ragione, a prescindere”. Un attacco quindi sicuramente pesantissimo a tutti coloro che da sempre se la prendono non sono con il Dottore, ma anche con chi in qualche modo è vicino alla sua persona come in questo il buon Bagnaia.

Antonio Russo

Recent Posts

Michael Schumacher, è finita: tremenda notizia per la famiglia

Pensate e triste notizia attorno a Michael Schumacher e nessuno poteva aspettarsi una presa di…

9 ore ago

Mazda, sai chi si occupa di produrre i suoi motori? Tutti i segreti di uno dei propulsori più amati di sempre

Oggi vi parleremo della Mazda e di chi si occupa di produrre i suoi motori,…

14 ore ago

L’auto più ambiziosa della storia FIAT: era nata per fare a pezzi Volkswagen e Renault, aveva delle caratteristiche uniche

Questa FIAT ha scritto pagine indelebili di storia dell'auto. Si tratta, infatti, di uno dei…

17 ore ago

Disastro in MotoGP, può venire meno un altro team: l’indiscrezione che fa tremare il circus

Dopo gli addii e le modifiche degli ultimi anni potrebbe arrivare un altro scossone in…

19 ore ago

Terremoto MotoGP, ora può saltare tutto: si mette in mezzo anche l’Europa, è un disastro

La MotoGP è da tempo al centro di un passaggio di consegne tra Dorna e…

21 ore ago

Addio alla crisi: nuovi posti di lavoro in Audi, ecco dove

Audi scaccia la crisi e lo fa rilanciando il proprio marchio dando vita all'assunzione di…

23 ore ago