L’Harley-Davidson fantasma che ha terrorizzato l’autostrada: faceva tutto da sola

Nessuno credeva alla storia dell’Harley Davidson fantasma, con l’autostrada che è stata terrorizzata in modo incredibile.

Sono tantissime le leggende e i miti che vi sono attorno alla Harley Davidson, con il colosso a stelle e strisce che in questi anni ha dato vita a una serie di straordinari modelli, ma soprattutto ha saputo creare una community di altissimo livello. Gli harleysti infatti sono un gruppo molto unito, con la moto che è molto di più di un semplice mezzo.

Harley Davidson
Harley Davidson fantasma (bicizen.it)

Avere una di queste moto è motivo di gioia e di vanto, anche perché il loro costo di partenza non è di certo dei più economici. Per questo motivo molti giovani tendono a scegliere altre due ruote, in quanto sono spesso spaventati, o impossibilitati, dalle cifre che girano, visto come anche i modelli usati molto spesso vedono impennare il loro costo.

Il mito degli harleytsti e delle Harley è noto in tutto il mondo, ma solo pochi conoscevano la pazza e assurda storia legata alla “Harley Fantasma”. Si tratta di un mito che per tanti anni ha fatto discutere in tutta Europa e che non sembra aver mai avuto una vera e propria risoluzione e con il 2022 che ha lasciato tutti senza parole.

Harley Davidson Dyna in A4: ma dove è il biker?

Nel 2022 erano diversi coloro che sui social si erano scatenati perché avevano visto a Parigi una Harley Davidson…senza biker. Una situazione davvero incredibile, con l’effetto ottico che tante volte è davvero ingannevole, ma si sa che i social sono in grado spesso di far partire dei fenomeni pazzeschi.

Harley Davidson Dyna
Harley Davidson Dyna (Harley Davidson Press Media – bicizen.it)

A spiegare ciò che è successo è stata la stessa Harley Davidson, perché non si tratta di certo di un fenomeno paranormale. La casa di Milwuakee ha spiegato come il conducente sia stato coinvolto poco prima in un incidente. Dopo l’impatto ecco allora che la due ruote ha continuato per la propria strada ancora per diversi metri. Il motore dunque stava ancora funzionando dopo l’impatto, tanto da rialzarsi in modo autonomo.

Harley Davidson Dyna
Harley Davidson Dyna (bicizen.it)

A quel punto è stato lo stesso motociclista a chiamare la Polizia per avvisare che la sua moto era impazzita. La motivazione del perché la sua Dyna Street Bob ha continuato a viaggiare è dettata dal fatto che il suo assetto è lungo e basso, dunque se la velocità non è troppo bassa né eccessiva ha modo di rimanere in piedi da sola e muoversi senza problemi. Una moto davvero straordinaria, con la Harley che dunque diventa anche “fantasma”.

Gestione cookie