Tesla in vendita a prezzi mai così bassi: farà le fortune degli automobilisti

La Tesla diventa economica come non si era mai visto e ora scatta la gioia tra i vari automobilisti che la vogliono comprare.

Tra i marchi che in questi ultimi anni hanno dimostrato di poter elevare sensibilmente le proprie vendite vi è senza dubbio la Tesla, un colosso che è tra i pochissimi che ha saputo sfruttare nel modo migliore le auto elettriche. Queste vetture infatti sono considerate ben lontane dal poter essere appetibili per la maggior parte delle persone, ma la casa americana ha saputo imporsi.

Tesla
Tesla a un prezzo mai visto (bicizen.it)

Ora non mancano di certo i problemi, considerando come la maggior parte di coloro che avevano acquistate queste vetture fossero in origine contro Donald Trump, dunque si sono sentite in qualche modo tradite da Elon Musk. Ora il CEO è parte integrante del Governo repubblicano, con tanti che hanno utilizzato già l’adesivo contro il numero uno di Tesla.

Intanto però le vendite proseguono, anche se è necessario sempre cercare di abbattere i costi di queste vetture per poter in qualche modo diventare appetibili. Ecco allora che in Spagna si è deciso di dare vita a una vera e propria rivoluzione assoluta, con la Model 3 che è la grande protagonista di una delle offerte più pazze della storia Tesla.

Tesla Model 3: in Spagna la “regalano”

Con la Model 3, la Tesla sa benissimo di aver dato vita a una delle berline che sta raccogliendo il maggior successo sul mercato, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 472 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 144 cm. In questo modo la sua omologazione è per cinque persone, con il motore che è il suo punto di forza.

Tesla Model 3
Tesla Model 3 (Tesla Press Media – bicizen.it)

Si tratta infatti di un ottimo propulsore da 283 cavalli, il che fa sì che sia in grado di toccare i 201 km/h come picco massimo. L’autonomia le permette di rimanere in strada con una sola ricarica per ben 513 km, con la Tesla Model 3 che in Italia costa 42.9755 Euro, mentre in Spagna il suo valore è di soli 25.490 Euro.

Già di per sé questo è un prezzo davvero molto contenuto, ma ora c’è modo di abbattere ancora di più i costi grazie a una pazzesca occasione tra le scelte societarie e quelle del Governo spagnolo. Tesla offre infatti uno sconto di 3290 Euro con il Tesla Boost, mentre lo Stato iberico abbatte il costo con 7000 Euro derivati dal Piano Moves III. Ecco dunque come il prezzo finale di 15.200 Euro, un’occasione mai vista prima.

Gestione cookie