L%26%238217%3Be-bike+dei+sogni+ad+un+prezzo+irrisorio+grazie+al+Black+Friday%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+imperdibile
bicizenit
/2024/11/20/le-bike-dei-sogni-ad-un-prezzo-irrisorio-grazie-al-black-friday-lofferta-e-imperdibile/amp/
Bici

L’e-bike dei sogni ad un prezzo irrisorio grazie al Black Friday: l’offerta è imperdibile

Published by
Francesco Domenighini

Le bici elettriche sono ormai sempre più note e con l’ultimo Black Friday vi è stata un’offerta davvero pazzesca.

Il costo della vita in questi anni è sicuramente aumentato, in particolar modo per quanto riguarda la gestione dei mezzi di trasporto. L’auto è diventato quasi un lusso che solo pochi fortunati possono permettersi, motivo per il quale non deve di certo sorprendere il fatto che sempre più persone abbiano deciso di virare verso mezzi ecologici come la e-Bike.

e-Bike a prezzo scontato (bicizen.it)

Sono dei mezzi che non sono del tutto economici, almeno per alcuni modelli di punta, ma per poter circolare nelle strade urbane, vanno bene diversi modelli a costi decisamente abbordabili. Nonostante questo è normale che, per invogliare ancora di più i cittadini ad acquistare questi mezzi, servano anche degli sconti.

Il Black Friday è diventato ormai uno dei periodi più conosciuti in tutto l’anno, ecco allora come mai molte persone lo attendono per poter dare vita a degli affari eccezionali. Lo si vede anche dal fatto che con una delle ultime novità giunge proprio dal mondo delle bici elettriche, con un’azienda che ha fatto partire un’occasione mai vista prima.

Engwe: le sue e-Bike a prezzo scontato

Il Black Friday è entrato nel vivo, con la Engwe che ha deciso di fare un grande regalo ai suoi clienti, dando così vita a un favoloso sconto per alcuni modelli. Il più evidente è quello sul modello 275 Pro, con questa che è una bicicletta perfetta per ogni situazione, dunque anche per le strade meno battute e con diverse buche, con il prezzo di partenza che passa così da 2199 a soli 1399 Euro.

e-Bike Engwe (Engwe Press Media – bicizen.it)

Sono dunque 800 gli Euro di sconto, gli stessi che si possono richiedere per la X26, una super e-Bike da 1000 W che passa da 2299 a 1499 Euro. Non mancano però le offerte anche per modelli più economici, anche se in questo caso lo sconto è minore. Un esempio lo si può evincere con il caso della P275 ST, con questa che abbatte il proprio prezzo di 550 Euro e dunque si presenta con una spesa minima di soli 1349 Euro.

Non sono però solo le e-Bike a essere in saldo, ma anche gli accessori indispensabili per la sua buona riuscita. Le gomme fat infatti abbatteranno il coso di 200 Euro, passando così a 999 Euro, mentre per la L20 Boost si passa a 1149 Euro, dopo gli inziali 1290. Un periodo di grandi affari, con la Engwe che punta a diventare così sempre più richiesta sul mercato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

2 minuti ago

Fiat 500 “gratis”, che bomba: si potrà ottenere sin da subito

La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…

2 ore ago

Cosa rende un’Alfa Rome una “vera” Alfa Romeo? Se ci fate caso hanno tutte questi dettagli

Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…

12 ore ago

MotoGP, il più grande flop dell’anno: erano il top, oggi sono un vero disastro

La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…

17 ore ago

Vietate le targhe estere in Italia, attento non puoi più circolare: rischi molto

Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…

20 ore ago

Addio definitivo per Abarth, lacrime tra gli appassionati: notizia tremenda

Abarth ha preso una decisione rivoluzionaria e ora sono diversi a essere rimasti di sasso…

1 giorno ago