Benelli TRK è ormai il passato, la moto economica dei sogni è un’altra: che potenza

La Benelli TRK è la moto più venduta, ma ora deve fare i conti con una moto pazzesca economica e dalla potenza unica.

Sono tantissimi i marchi che si sono dimostrati in fase di sviluppo in questi anni e una delle realtà che dimostra di poter raccogliere i migliori risultati nel settore è senza dubbio la Benelli. Il marchio italiano infatti si sta imponendo con una serie di moto di ottima caratura e a basso costo, ma nessuno ha modo di tenere testa alla gamma TRK.

Benelli
Benelli, altro che TRK (Benelli Press Media – bicizen.it)

In questo momento la TRK 702 è nettamente la moto più venduta in Italia, con i numeri che sono talmente elevati che hanno sorpreso anche gli stessi dirigenti, che già erano molto ottimisti. La Benelli dunque ha saputo imporsi nel settore con un modello eccezionale, con questo che si presenta con una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 141 cm.

Il peso è da 235 kg, con il motore che è un bicilindrico da 698 di cilindrata, il che fa sì che possa erogare un massimo di 76,2 cavalli. Una moto dunque dalle eccellenti prestazioni, con il marchio italiano che da tempo fa parte di QJ Motor, con la casa madre che però ora lancia sul mercato un sensazionale modello a basso costo e dalla potenza pazzesca.

QJ Motor SRT 550 SX: che bomba

Ora è tempo di ammirare ancora di più il lancio sul mercato della nuova QJ Motor, con la casa cinese che si perfeziona con una bellissima SRT 550 SX. Si tratta di una naked che si presenta con una lunghezza da 219 cm, una larghezza di 88 cm e un’altezza da 143 cm, il che le permette di mantenersi su di un peso complessivo di 195 kg.

QJ Motor SRT 550 SX
QJ Motor SRT 550 SX (QJ Motor Press Media – bicizen.it)

Il motore interno è un bicilindrico da 554 di cilindrata, il che fa sì che sia in grado di erogare fino a un massimo di 61 cavalli. La stabilità in strada è uno dei suoi punti di forza, soprattutto considerando come si tratti di un modello che è perfetto non solo per la mobilità cittadina, ma anche per spostarsi nelle zone più sterrate.

La QJ Motor dunque ha con la SRT 550 SX un modello davvero di eccellente caratura e che ha tutte le carte in regola per diventare una delle moto più vendute anche grazie al suo costo di partenza. La moto cinese in questione infatti parte da soli 5290 Euro, un vero e proprio affare per gli appassionati.

Gestione cookie