Le occasioni non mancano davvero mai e a novembre l’acquisto di alcune auto sarà economico e vantaggioso come poche volte si era visto.
Si sa che gli ultimi mesi dell’anno sono sempre un periodo molto particolare per acquistare la propria auto. Da un lato nessuno la vorrebbe immatricolata nel mese finale dell’anno, in quanto il conteggio dell’età, in caso di vendita futura, sarebbe lo stesso di chi ha acquistato la vettura a gennaio.
Il rischio dunque è quello di vendere un’auto con un chilometraggio decisamente ridotto a un prezzo però non congruo al suo reale valore. Per questo motivo le concessionarie sanno bene che alla fine dell’anno è necessario dare vita a una serie di sconti che possono fare la differenza tra l’acquistare un’auto nell’immediato o aspettare il nuovo anno.
Ecco allora come tantissimi marchi di primissima caratura hanno deciso di cambiare completamente la loro idea di vendita, con delle offerte che sono davvero eccezionali e possono essere completate davvero per pochi soldi. Alcuni sono dei SUV molto ambiti, con i clienti che non vedono l’ora di completare l’operazione.
Sono tantissime le auto che si possono trovare a prezzo di saldo in questo periodo, con l’Audi che è una di quelle che ha deciso di venire incontro ai clienti con la Q2. Si tratta di uno dei modelli più richiesti, con questi che è un SUV da 33.680 Euro, ma per il mese di novembre lo si potrà portare a casa con una spesa davvero molto contenuta che si stanzia unicamente sui 28.850 Euro.
Niente male anche la grande occasione che mette sul tavolo la Kia, con la casa sudcoreana che ha con la Niro sa di avere un SUV di eccellente livello, con il suo prezzo di vendita che è di 32.450 Euro, ma ora la si può richiedere per un prezzo molto contenuto che si stanzia solo sui 27.850 Euro. Non vanno dimenticate nemmeno le Full Hybrid di Renault e Toyota, con la Arkana francese che si stabilizza sui 29.470 Euro, mentre la Corolla giapponese rimane sui 28.880 Euro.
Tra le grandi offerte che meritano di essere colte ci sono anche la Kona della Hyundai, ora fruibile per 27.800 Euro, e la mitica T-Roc della Volkswagen, da 28.598 Euro. Una serie di auto che normalmente si presenterebbero sul mercato con un costo superiore ai 30 mila Euro, ma che ora si possono avere con delle spese davvero minime e che fanno la fortuna dei clienti.
Tra i tanti modelli prodotti negli anni da FIAT c'è uno che si ispira chiaramente…
Marc Marquez ha fatto un annuncio in vista del futuro che riguarda indirettamente anche Valentino…
La Ferrari è diventata FIAT grazie ad un colpo di genio di Gianni Agnelli, che…
La MotoGP sta attraversando un altro momento difficile, in particolare a causa di un team…
Formula 1, quanto costa in totale una monoposto? Le cifre componente per componente sono pazzesche…
Stellantis, la crisi economica che ha colpito il colosso di casa Agnelli ha costretto i…