La FIAT rinnova il suo modello iconico e ora la Panda la si può avere anche in versione “Grande”, con dei costi pazzeschi.
Le innovazioni sono sempre dietro l’angolo e lo si vede con il caso della FIAT, con il colosso piemontese che non vuole limitarsi più solo alle utilitarie classiche, con la stessa Panda che pronta a migliorarsi ancora una volta. Si tratta di un progetto altamente ambizioso quello della Grande Panda, ma sicuramente avrà modo di regalare grandi soddisfazioni.
Da un punto di vista estetico, siamo di fronte a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 399 cm, il che la porta così a essere la Panda più grande di sempre. Pur essendo però decisamente al passo con i tempi per quanto concerne la tecnologia, è molto interessante notare come non abbia dimenticato la tradizione, con il design che è similare allo stile di un tempo.
Sono diversi poi le motorizzazioni che si possono richiedere per questo modello, con la scelta che varia sia tra l’elettrico che la benzina, una decisione che indubbiamente permette di ottenere un grande successo. Queste infatti sono le vetture che al giorno d’oggi la fanno da padrone sul mercato, con quest’auto che ora avrà anche un prezzo di vendita molto vantaggioso.
FIAT Grande Panda: il costo è un sogno
La FIAT per la Grande Panda ha deciso di migliorare l’aspetto motoristico, tanto è vero che ha inserito al suo interno un 1200 di cilindrata a benzina da 100 cavalli. Una scelta che le permette di avere lo stesso propulsore che vi è all’interno anche della sorella del Gruppo Stellantis, ovvero la Jeep Avenger, decisamente un paragone molto gradito in casa FIAT.
Sono molti però coloro che temono il possibile alzamento dei costi, ma se l’elettrico si stanzierà sui 25 mila Euro, comunque più che accessibile per tutti, ecco che la variante a benzina rimarrà solo sui 19 mila Euro. Un’offerta straordinaria, per un’auto che punta a essere una delle più richieste sul mercato nei prossimi anni.
La Grande Panda inoltre sarà acquistabile con vari allestimenti, con i clienti che dunque potranno scegliere liberamente il modello da loro più gradito. La FIAT dunque punta a perfezionarsi e migliorarsi sempre di più, con un modello al passo con i tempi, ma che allo stesso modo non dimentica di certo l’attenzione verso i clienti e al loro portafoglio, con costi molto contenuti anche per la nuova variante della Grande Panda.