La Dacia lancia un pazzesco modello da sette posti e con GPL, ma non tutti sanno che vi è una particolare caratteristica.
La crescita esponenziale della Dacia in questi anni è davvero un qualcosa di pazzesco e di sensazionale, con le sue vendite che hanno toccato dei picchi incredibili. Nessuno avrebbe infatti mai pensato di vedere la Sandero al primo posto tra le auto più vendute in tutta Europa, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che questo sia un premio più che meritato.
Si tratta infatti di una citycar che ha modo di essere venduta a un prezzo davvero molto concorrenziale, senza poi dimenticare il fatto che si presenta con dimensioni molto più imponenti rispetto alla concorrenza. La Dacia Sandero è dunque il fiore all’occhiello, almeno per quanto riguarda le vendite della casa rumena, ma non si deve dimenticare nemmeno la Duster.
Il SUV della realtà del Gruppo Renault ha saputo diventare sempre più popolare anche in questo caso grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero unico. Ora è tempo però di guardare con attenzione anche alle novità che propone il mercato, con la Dacia che presenta un modello a GPL pazzesco e che permetterà a tutti di spostarsi a basso costo e in modo ecologico.
Dacia Jogger: il minivan che tutti volevano
Con la Jogger, la Dacia ha saputo piazzare ancora una volta un grandissimo colpo, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 455 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm. In questo modo siamo di fronte a un modello che può essere omologato sia per cinque che per sette persone, con la possibilità anche di scegliere tra una vasta gamma di motorizzazione.
Si passa infatti dalla benzina, al Full Hybrid senza dimenticare il GPL. Questo modello infatti si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il suo picco di velocità che è di 175 km/h. I consumi sono di 7,6 litri ogni 100 km e il prezzo di partenza è di 18.100 Euro, ma c’è una novità.
La Jogger ora la si può avere con una spesa iniziale di soli 5130 Euro, per poi passare al pagamento di 36 rate mensili dal valore di 149 Euro l’una. Il TAN è del 5,99% e il TAEG del 7,48%, con la maxi rata finale che sarà di 13.080 Euro. Nell’offerta di casa Dacia vi è anche la possibilità di avere manutenzione ordinaria, protezione auto e GAP insurance, tre aiuti che garantiranno dunque ancora un maggiore amore da parte della clientela.