Puoi usufruire del servizio Telepass gratuitamente grazie alla nuova promozione. Ti basta uno smartphone.
Telepass mette a disposizione dei suoi clienti una promozione super conveniente: potrai usufruire dei servizi dell’azienda gratuitamente, e per accedere all’offerta ti basta solo utilizzare il tuo telefono, è un’occasione da non perdere. Sta andando già a ruba tra i nuovi clienti.
Telepass è il servizio di telepedaggio che permette di viaggiare nelle autostrade italiane senza perdere tempo al casello, e di evitare le code provvedendo automaticamente al pagamento della tratta. Con il passare del tempo l’azienda ha aggiunto molti altri servizi, che vanno a toccare diversi ambiti della mobilità: dal pagamento dei posteggi alla gestione del bollo, sino al cashback sul carburante e all’acquisto dei biglietti dei mezzi di trasporto. Sono davvero moltissimi i vantaggi per i clienti, tanto che Telepass è ormai diventati un must have per i viaggiatori.
Per potere usufruire i servizi e ottenere l’apposito dispositivo è però necessario pagare un canone mensile. Telepass di recente ha scatenato le ire dei clienti alzando il prezzo del servizio, ma l’azienda consente comunque ai nuovi clienti di potersi abbonare con promozioni e offerte che regalano condizioni super vantaggiose. L’azienda intende vonsolidare la propria posizione di leadership in un settore che, ormai da tempo, presenta temibili rivali.
Telepass e Vodafone hanno unito le forze per una promozione vantaggiosa dedicata ai clienti del colosso della telefonia. Chi è cliente Vodafone e non ha ancora Telepass infatti può abbonarsi con molti vantaggi. Il primo anno di servizi Telepass viene infatti regalato ed è totalmente gratuito. Solo dopo 12 mesi si inizierà a pagare il normale canone previsto per l’abbonamento base di 3,90 euro.
Nel pacchetto anche il 50% del caschback sui pedaggi autostradali per il periodo che va dal 20 Dicembre al 15 Febbraio. Il tetto massimo è di 25 euro. E’ incluso anche il Servizio di Assistenza Stradale Europea per un anno, al termine del quale si pagherà il normale canone di 2,80 euro.
Non solo, i clienti Vodafone potranno anche usufruire di due mesi di servizio gratuito sulla loro linea. L’offerta è a scadenza, si avrà tempo dal 3 Novembre sino al 31 Gennaio per poterla attivare, potrete avere oltre due mesi di tempo per cogliere l’occasione. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sui canali ufficiali di Telepass e Vodafone, oltre che nei centri abilitati.
In Italia siamo pronti a dire addio ai monopattini elettrici, con una notizia che non…
In casa Mercedes scoppia il caso tra Wolff ed Hamilton, con le dichiarazioni che sono…
Un'inaspettata battuta d'arresto colpisce il cuore dell'industria automobilistica americana. Jeep si ferma, lasciando basiti tutti…
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…