Altro che Benelli TRK, questa moto low cost è imbattibile: con pochi spicci hai una top di gamma

Ora anche la Benelli TRK se la vede davvero brutta, con questo modello eccezionale che si può avere per pochi soldi.

La Benelli sta vivendo un periodo davvero d’oro della propria storia, con le vendite che stanno andando a gonfie vele al punto tale da aver fatto sì che la TRK 702 sia diventata la moto più richiesta sul mercato. Indubbiamente il prezzo molto vantaggioso l’ha aiutata, ma allo stesso tempo la storia e la tradizione che vi è dietro al marchio marchigiano, sinonimo di assoluta qualità, hanno contribuito e non poco.

Benelli
Benelli TRK battuta (Benelli Press Media – bicizen.it)

La TRK 702 si presenta sul mercato con una lunghezza da 223 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 141 cm, con un peso complessivo che è di 235 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 698 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 76,2 cavalli, con questa enduro stradale che è perfetta per ogni tipologia di strada.

Un modello che inoltre costa solo 7490 Euro e fino al 31 dicembre, se si dovesse acquistare questa due ruote, ecco che la casa italiana darà in omaggio anche un tris di valigie. Siamo di fronte dunque a una moto eccezionale, con la Benelli che si mostra in tutto il proprio splendore, ma ora c’è anche una nuova due ruote low cost che può sbancare.

Voge Valico 525DSX: il crossover che tutti cercano

Ecco dunque come il mercato si sia ormai aperto sempre di più a tutto il mondo e ora è possibile ammirare anche un modello eccezionale come la Voge Valico 525DSX. Siamo di fronte a un modello crossover che si presenta con una lunghezza da 222 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza della sella che è di 82 cm, per un peso di 194 kg.

Voge Valico 525DSX
Voge Valico 525DSX (Voge Press Media – bicizen.it)

Risulta davvero molto semplice da guidare, anche per coloro che sono alle prime armi, ma allo stesso tempo è apprezzata anche da chi è molto più navigato nel mondo delle due ruote. Si fa apprezzare moltissimo anche per la qualità del suo motore, con questi che è un bicilindrico da 494 di cilindrata e che permette di erogare così un massimo di 47,6 cavalli.

In questo modo la moto può anche essere guidata da coloro che hanno solo la Patente A2. Il suo picco di velocità è di 160 km/h, con il prezzo di vendita che è molto contenuto a soli 5990 Euro. La Voge Valico 525DSX è dunque una delle moto migliori nel rapporto tra la qualità e il prezzo che ci sia sul mercato italiano e anche la Benelli deve fare i conti con questa grande rivale.

Gestione cookie