Oggi vi parliamo di un’attrice famosissima che non riesce a prendere la patente. Continuano a bocciarla ogni volta, ma cosa è successo e perché non ce la fa proprio?
Personaggio amatissimo dal pubblico si è trovata a dover fronteggiare situazioni non proprio piacevoli sotto diversi punti di vista.
Abbiamo già parlato di Enrico Mentana e Bella Thorne per quanto riguarda della difficoltà o scelta per la patente. Oggi vi parliamo di un personaggio ancora più famoso sia in Italia che nel mondo. Non molti di voi sanno che non ha la parente e di certo rimarranno stupiti.
Anche perché con una vita così complicata risulta davvero difficile immaginare che si possa vivere senza patente. Facendo una riflessione più profonda e acuta vi renderete sicuramente conto però che con i soldi guadagnati in carriera forse della patente non si ha proprio bisogno. Questa donna infatti può tranquillamente permettersi un autista per tutti i giorni.
Oggi vogliamo regalarvi uno spaccato interessante sulla personalità di un personaggio famoso e sulle difficoltà che questi personaggi idealizzati possono accumulare nella vita quando noi da fuori li vediamo perfetti.
Un’attrice famosa che non prende la patente
Stiamo parlando di Emma Roberts che non ha la patente nonostante ci abbia provato tantissime volte a prenderla. Si dice infatti che la donna abbia ancora il “foglio rosa”, ma che passa sempre la teoria senza riuscire a fare niente con l’esame della pratica. Un esempio di lealtà perché è chiaro che se avesse voluto, con la fama e le conoscenze, qualche occhio si sarebbe chiuso facilmente.
Nata a Rhinebeck il 10 febbraio del 1991 ha raggiunto la sua notorietà per la televisione, interprete all’interno delle serie American Horror Story e Scream Queens. Il debutto arriva sul grande schermo con Ted Demme nel film Blow che è sicuramente un buon successo.
In carriera ha recitato con grandi registi come Gary Marshall, Nick Moore, Andrew Fleming e molti altri ancora. Nel suo paese è famosa anche per altri motivi perché ha raggiunto un discreto successo come cantante, pubblicando una colonna sonora nel 2005, Unfabulous and More, e anche con la partecipazione a diversi programmi televisivi di un certo peso specifico.
Nel corso del tempo ha conquistato diversi premi, tra cui quello di Miglior attrice non protagonista per I Am Michael nel 2015. Straordinari sono anche i doppiatori che si sono alternati sul palcoscenico all’interno di un programma davvero di alto livello.