La storia di questa star è alquanto singolare, famosissima in Italia ha paura di guidare la macchina cosa che in parte l’ha condizionata nella sua vita privata.
Ci troviamo di fronte a una situazione particolare, ma non rara, sono molti i vip infatti che non guidano per scelta.
La splendida attrice ha dichiarato di avere proprio paura di stare al volante, cosa che sebbene sia rara è provata anche da gente comune. Non sappiamo però quale sia l’origine di questo episodio e se ci sia un trauma legato al passato, ma solo che questa donna ha deciso di non provare nemmeno a prendere la patente.
Va detto che però la ragazza è diventata famosa quando era praticamente una bambina e che quindi non ha mai avuto bisogno più di tanto di guidare perché sempre dotata di autista. Pensate che ha iniziato a cantare quando di anni ne aveva appena sei e che da quel momento la sua carriera si è alternata tra musica e cinema sempre con grandi risultati.
Un collegamento con l’Italia è arrivato per una sua storia d’amore con un personaggio noto del nostro paese. Forse con questo indizio alcuni di voi avranno capito di cosa si sta parlando. Andiamo a scoprirlo.
Non ha la patente la super vip
La vip in questione è Annabella Avery, detta Bella Thorne. Nata a Pembroke Pines l’8 ottobre del 1997 è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Cece Jones nella serie di Disney Channel, A tutto ritmo. Tra i ruoli più importanti l’abbiamo vista anche nel teen drama, Famous in Love dove interpretava Paige Townsen.
Al cinema ha debuttato nel 2003, anche in quel caso appena a sei anni, nel film Fratelli per la pelle diretto dai fratelli Farrelly. Nel corso del tempo ha lavorato con numerosi personaggi famosi come Miguel Arteta, Frank Coraci, Sam Levinson, McG, Scott Speer e molti altri ancora.
Nella sua vita ha avuto diverse storie d’amore, di cui una particolarmente virale in Italia. Tra l’aprile del 2019 e il giugno del 2022 è stata fidanzata con il cantante Benjamin Mascolo noto per il duo con Federico Rossi, Benji&Fede. Nel 2022 si sono lasciati dopo che a lungo si era parlato per loro anche di un possibile matrimonio con tanto di annuncio di fidanzamento. Oggi si parla meno di lei in Italia anche se la sua fama continua ad andare avanti con tanti film e opere di assoluto valore.