La DR dà modo di comprare delle auto eccellenti e a basso costo, con il motivo che è pazzesco e con un motivo molto preciso.
In questi anni sono diversi i marchi che si sono imposti in Italia e che fino a pochi anni fa non erano così noti sul mercato. Senza ombra di dubbio una delle aziende che ha dimostrato di crescere maggiormente da questo punto di vista è la DR, con il colosso molisano che è sempre più comune in tutte le strade del Belpaese.
La DR ha tutte le carte in regola per continuare ancora per tanti anni in questa direzione, considerando come stia producendo dei SUV che da un punto di vista estetico sono indubbiamente affascinanti e che allo stesso tempo presentano dei costi molto contenuto. Sono molti però che si domandano se vi sia da fidarsi di queste auto.
Si sa che quando il costo sembra troppo basso, qualcuno pensa subito che ci sia un tranello alle spalle. Con il caso della DR si può però stare tranquilli, anche perché ci sono delle motivazioni molto chiare che permettono di capire come mai queste vetture sono così economiche, il che fa la fortuna dei clienti.
La DR è sì una casa che lavora in Italia, con la sua sede che è a Macchia d’Isernia, in Molise, ma i prodotti che utilizza per la creazione delle sue auto giungono dalla Cina. Questo è il primo passaggio che permette così di abbattere i costi delle proprie vetture, ma non è solo questo il motivo.
Non vi è infatti una creazione di modelli dal nulla, ma la DR ha solo il compito di portare in Italia, con il proprio marchio, quelle che sono le auto della Chery e JAC, con la possibilità di assemblarle con licenza italiana. Dunque tutti coloro che vi sono alla base del progetto e gli studi che devono essere compiuti per poter arrivare a una soluzione vincente sul mercato, non sono a libro paga della DR.
Questo è un grandissimo vantaggio da un punto di vista economico, dato che il progetto arriva pronto dalla Cina, e in Molise devono solo assemblarla. Anche i motori non sono italiani, ma giungono da Acteco, ovvero del Gruppo Chery. Tutti questi aspetti altamente costosi, possono essere facilmente ammortizzati dalla DR e questo permette così di dare ai clienti vetture affidabili a un costo molto generoso.
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…
La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…
Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…
Le bici elettriche sono ormai sempre più note e con l'ultimo Black Friday vi è…
Abarth ha preso una decisione rivoluzionaria e ora sono diversi a essere rimasti di sasso…
Le auto a GPL sono in ascesa nel nostro Paese nonostante tutti spingano forte l'elettrico.…