Oggi vi parliamo del tragico incidente con protagonista Demi Moore, le immagini sono veramente devastanti. Ma cosa è successo?
Andiamo a scoprirlo da vicino. Di fronte abbiamo uno dei personaggi più importanti della storia del cinema, un’attrice che ha permesso al pubblico di vivere tantissime emozioni.
Nata a Roswell l’11 novembre del 1962 tra pochi giorni compirà 62 anni, ma nonostante questo è ancora bellissima. L’attrice è diventata famosa fin da giovane quando esplode grazie all’interpretazione in Ghost – Fantasma al fianco di Whoopi Goldberg e Patrick Swayze. Dimostra di avere grande personalità, ma non si può fare a meno di notare il suo corpo con film come Striptease.
Attrice di grandissimo spessore ha avuto anche storie d’amore importanti come quella col collega Bruce Willis. I due sono stati sposati dal 1987 al 2000 e dopo aver condiviso splendide cose e anche tre figli, sono rimasti vicini nel momento più difficile quello della malattia che ha colpito l’uomo. Tra il 2011 e il 2013 è stata invece sposata con l’attore più giovane Ashton Kutcher in una storia d’amore che ha tirato su un grande polverone di polemiche.
L’incidente di Demi Moore
Il tragico incidente di cui è stata protagonista Demi Moore per fortuna è avvenuto in un film, le immagini hanno però colpito il pubblico che è rimasto decisamente stupito anche per il modo in cui questo dramma si è consumato. Parliamo del film del momento, The Substance, dove interpreta una donna famosa ormai caduta nel dimenticatoio a causa dell’età.
Mentre sta guidando in macchina vede crollare il suo volto da un cartellone pubblicitario e perde il controllo dell’auto travolta sulla fiancata. È incredibile come il personaggio non si sia fatto niente nonostante le crude immagini che ci portano dentro l’abitacolo mentre l’autovettura si capovolge più e più volte.
Il film è un’epopea, un vero e proprio viaggio nella trasformazione del corpo e sul non accettare la propria condizione sotto diversi punti di vista. Il film è destinato ancora una volta a creare una serie di polemiche, dividendo come solo le grandi opere sanno fare. Da un lato c’è chi l’ha già fregiato a capolavoro, mentre dall’altro chi condanna il film come un vero e proprio disastro incomprensibile.
Come sempre la verità probabilmente è nel mezzo, ma uno degli aspetti meno notati è quello dell’incidente della protagonista che si trova praticamente travolta da un camion a tutta velocità.