Riempie di gioia il ritorno in pubblico di Michael Schumacher, con il sette volte campione del mondo che è sempre nel cuore dei tifosi.
Uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo è stato senza ombra di dubbio Michael Schumacher, con il tedesco che ha rappresentato un mito per milioni di appassionati. I suoi sette titoli mondiali in F1 non si possono di certo dimenticare, oltre al fatto che è stato colui che ha riportato il titolo mondiale in casa Ferrari dopo ben 21 anni.
Un campione leggendario e un uomo che purtroppo da diversi anni si trova in condizioni disperate, con quel grave incidente in montagna che ne ha condizionato l’esistenza. Ancora oggi il Kaiser è in un letto che combatte tra la vita e la morte, con il tedesco che è tenuto in vita per la volontà della famiglia che non sta badando a spese, nella speranza che qualcosa possa cambiare.
La segretezza e la riservatezza è stata alla base per la famiglia Schumacher, con le notizie trapelate che sono giunte davvero con il contagocce, in modo tale da preservare il Kaiser quanto più possibile. Di recente però sono arrivate delle notizie che confortano e non poco, con il tedesco che sarebbe apparso in pubblico per la prima volta per un evento davvero speciale.
Matrimonio di Gina Schumacher: presente anche Michael
Non c’è nulla di più bello per un padre nel vedere la propria figlia sposata e all’altare con l’uomo che ama. Questo è ciò che è successo a Michael Schumacher con la figlia Gina, con questa che di recente si è sposata con il suo fidanzato storico, ovvero quell’Iain Bethke che ha detto sì a colei che porta uno dei cognomi più pesanti nella storia del motorsport.
Naturalmente non vi sono foto dell’evento, perché stando a quanto riporta la Bild, la famiglia ha voluto portare alle nozze anche Michael Schumacher. Questo avrebbe comportato un eccesso davvero assurdo di fotografi e di voci sulla propria salute, dunque non è stato modo a nessuno di poter presenziare, con Michael che dunque era presente.
Briatore e Jean Todt, che hanno visto Michael in questi anni, hanno spiegato come non abbia modo di parlare, ma allo stesso tempo si fa capire con lo sguardo. L’evento si è tenuto a Puerto de Andratx, nella splendida isola di Maiorca, con la famiglia Schumacher che ci teneva a fare in modo che anche Michael fosse presente al grande evento.