Theo Hernandez, la sua macchina sfreccia più di lui: velocità impressionante

Theo Hernandez è uno dei calciatori più veloci della Serie A, la sua automobile sfreccia quanto lui. La velocità massima è davvero impressionante.

Oggi vi parliamo dell’automobile del terzino del Milan, una macchina davvero incredibile sotto tantissimi punti di vista. Andiamo a scoprirla da vicino.

Theo Hernandez che auto
La straordinaria auto di Theo Hernandez (ANSA) Bicizen.it

Il difensore del Milan è considerato uno dei terzini sinistri più forti al mondo anche per la sua capacità di corsa e per i tanti gol che riesce a realizzare. Nonostante sembri più un calciatore sudamericano, almeno per caratteristiche, è nato in Francia a Marsiglia il 6 ottobre del 1997. Cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid è passato al Real Madrid nel 2017 dopo un anno in prestito all’Alaves.

Coi blancos trova poco spazio e viene ceduto in prestito alla Real Sociedad dove gioca titolare e colpisce gli osservatori del Milan che lo portano in rossonero l’estate dopo a titolo definitivo. Questa in rossonero è la sesta stagione per lui e forse quella dove ha ricevuto maggiori critiche, soprattutto dopo il cooling break con la Roma in cui ha deciso di appartarsi con Rafael Leao mostrando una spaccatura nello spogliatoio.

Oggi però non vogliamo parlare di questo, piuttosto della sua macchina che è davvero qualcosa di eccezionale. 

Theo Hernandez e una macchina eccezionale

Theo Hernandez è proprietario di diverse automobili, una passione che condivide con tantissimi calciatori. Oggi però ci soffermiamo sulla Lamborghini Urus by Keyvany. Prodotta dall’elaboratore tedesco si presenta in una versione “monstre” completamente nera e con tanti elementi in fibra di carbonio tra cui cofano, splitter e minigonne.

l'auto di theo
Lamborghini Urus by Keyvany di Theo Hernandez (Instagram @keyvanyoffical) Bicizen.it

È una macchina compatta e molto differente dalle classiche supercar, quasi da ricordare un’utilitaria ma che con le macchine di un certo livello condivide la velocità e lo sprint. Si parcheggia più facilmente, perché è meno lunga delle auto di questa categoria, ma rimane una vettura che può fare la differenza sul rettilineo anche grazie a un peso minore.

Nonostante sia effettivamente un 2+2 posti ha comunque cinque sportelli e anche un bagagliaio abbastanza grande per portare quello di cui si ha bisogno. Theo Hernandez vive a Milano, una città dove di certo non è semplice girare in auto tra traffico e divieti e con questa auto si può muovere tranquillamente in città senza avere problemi.

Nella scelta Theo dimostra anche un certo stile e un gusto sopraffino, chiaramente evidenziato dalla sua predisposizione per auto di un certo tipo che per il motore sanno fare la differenza.

Gestione cookie