BMW si lancia sempre di più verso l’alto nel mondo dei motori, con il colosso tedesco che regala un’offerta pazzesca.
In questi ultimi anni è in crescita sempre di più il marchio della BMW, con la casa bavarese che ormai da tempo non si limita solo nella produzione delle auto, ma è diventata sempre più dominante anche con le moto. Lo si vede anche grazie ai successi sensazionali che ha ottenuto in Superbike in questa stagione, con la prima volta nella storia con Toprak Razgatlioglu.
Un successo che ha lasciato davvero tutti senza parole, considerando come nel 2023 la BMW era stata la peggiore delle cinque scuderie, dunque un balzo in avanti che è merito della moto, ma c’è tantissimo anche del talento favoloso del campione turco. La BMW inoltre è un marchio che si sta lanciando sempre di più nella creazione di auto che legano a carburanti innovativi.
Non ci si è mai voluti fermare solo a ciò che è tradizione e ciò che comune in tutto il mondo, infatti lo si vede con i grandi sviluppi che sta portando avanti con l’idrogeno. Il lavoro che sta realizzando con Toyota dimostra la voglia di migliorarsi, ma anche con l’elettrico la casa tedesca non rimane di certo a guardare e ora c’è un’offerta pazzesca per un favoloso modello.
La BMW ha avuto modo di recente di lanciare sul mercato la iX1, un SUV di ottime dimensioni che si presenta con una lunghezza da 450 cm, una larghezza da 185 cm e l’altezza da 163 cm. Niente male anche lo sviluppo degli interni, considerati molto minimalisti, ma che da un punto di vista tecnologico hanno davvero tantissimi sistemi avanzati, con ben due display, il primo da 10,25 e il secondo da 10,75 pollici.
Al proprio interno monta un motore che, nel momento in cui si sceglie la variante a trazione anteriore, arriva a un massimo di 204 cavalli, mentre a trazione integrale arriva a 313 cavalli. Il prezzo di partenza per la versione eDRIVE20 xLine Special Edition sarebbe di 54 mila Euro, ma ora la si può avere a un costo davvero mai visto prima, dato che bastano solo 43 mila Euro.
Anche il finanziamento è molto vantaggioso, tanto è vero che basterà pagare un anticipo di 12.930 Euro e poi scatteranno delle rate da 390 Euro al mese per un totale di 48 mesi. Al termine di questi 4 anni si pagherà una rata finale da 18.930 Euro, con la BMW iX1 che dunque diventa alla portata di tutti.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…