Il Cybertruck ora diventa anche monopattino, con la sua potenza in strada che è davvero incredibile e mai vista prima.
La Tesla Cybertruck è una delle più incredibili innovazioni che vi sono state negli ultimi anni nel mondo delle quattro ruote. Un colosso che ha lasciato gli appassionati a bocca aperta e che ha dimostrato come le auto elettriche siano in grado di poter dare forma anche a delle vetture imponenti e a dei pick-up di altissimo livello.
Non sono però mancate le critiche nei confronti di questo modello, visto come non è propriamente il più ecologico al mondo, pur trattandosi di un’auto elettrica. Le dimensioni le rendono problematico per la mobilità interna nelle città, inoltre il fatto di dare modo ai clienti di mettere mano anche sul modello Tri Motor lo rende molto potente, ma anche inquinante, soprattutto in frenata.
La Tesla Cybertruck ha modo però di garantire prestazioni pazzesche, tanto è vero che nella variante più potente ha modo di passare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi. A renderla unica è anche il suo particolare design, con la Tesla che ora si fa apprezzare ancora di più per il fatto che ha saputo ispirare anche la creazione di un monopattino.
La Tesla Cybertruck è nata da pochi mesi, ma a quanto pare è già diventata un punto di ispirazione per altre aziende. Lo ha dimostrato di recente con la nascita del pazzesco monopattino elettrico che ha preso il nome di Navee S60, con questi che è semplicissimo da utilizzare, visto come basta solo fissare il manubrio con quattro viti e il gioco è fatto.
Una delle principali caratteristiche che si può denotare nel momento in cui si viaggia con questo monopattino è la sua sensazionale stabilità in strada. Una qualità che gli permette di essere uno dei monopattini in assoluto più sicuri e affidabili che ci possano essere, con un grande sviluppo tecnologico derivato dalla presenza di un display luminoso e molto facile da utilizzare.
La particolarità però è che non si tratta, in modo sorprendente, di un display touch, ma tramite esso si possono solo vedere i dati legati alle prestazioni del monopattini. Le ruote sono da 10 pollici e la potenza è da 450 W, ma si può arrivare fino a 1000 W. Negli USA ha modo così di arrivare fino a 40 km/h, mentre in Italia si stanzia sui 25 km/h, con il suo prezzo che è di 799 Euro, un monopattino di certo di alto livello.
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…