Non tutti i vip tengono alle auto, anche se la maggior parte acquista modelli incredibili. Oggi vogliamo parlarvi di uno che ha uno scassone.
Passateci il termine quasi dialettale, ma considerando quanto guadagna questo vip davvero viene da chiedersi i motivi della sua scelta.
Superbolidi di categorie superiori, macchine incredibili che vanno a velocità assurde o semplicemente pezzi rari con costi esorbitanti. Sono tanti i motivi per cui i vip amano le auto, il lusso e certe dinamiche. Nonostante questo alcuni prendono una scelta differente. In fondo si tratta di priorità e sebbene tanti soldi così possano accontentarle tutte, bisogna riflettere un attimo.
Capita così di vedere anche personaggi celebri a bordo di quattro ruote normalissime, utilitarie a volte anche molto vecchie e che fanno riflettere sulle decisioni che si possono prendere. E voi che ne pensate? Andiamo a raccontare uno di quegli aspetti che sicuramente nessuno di voi si può aspettare. Rimarrete di fatto senza parole per questa incredibile scelta.
Vip con uno scassone per auto
Ma di chi stiamo parlando? Il vip con lo scassone non è nient’altro che Daniel Radcliffe che possiede una Punto. Ora dire scassone è ovviamente un’esagerazione, perché si tratta di una macchina bella e anche storica, la sua però è ridotta veramente male e vista la caratura del suo conto in banca potrebbe anche investire in qualcosa di più interessante dal punto di vista economico.
Insomma, siamo di fronte a un personaggio di straordinario impatto mediatico, conosciuto al mondo come Harry Potter e con tanti lavori alle spalle, da lui ci aspettavamo un bolide o qualcosa di meglio. La Punto rimane una leggenda del mondo dei motori italiani, ma chi ha visto il modello di Daniel ha detto che è ridotto proprio male come se fosse uno scassone.
Questo deve far capire che anche tutti i vip non sono uguali e c’è chi magari preferisce investire i suoi guadagni in altro. Oggi vi abbiamo raccontato comunque una storia particolare perché Daniel con questa scelta si contraddistingue dal resto di Hollywood per una scelta da considerarsi, comunque, abbastanza singolare.
Il pubblico però lo apprezza anche per questo, perché si tratta di un ragazzo semplice e senza tanti grilli per la testa che bada alla sostanza più che alla forma e che non ha nessun interesse a farsi vedere con scintillati ultimi modelli di Ferrari o Lamborghini.