Questa macchina sembra una discoteca, il vip che ha fatto una cosa assurda

Oggi vi mostriamo la macchina di un vip che sembra una discoteca. Ma cosa ha combinato? Questo è davvero assurdo.

Ci troviamo di fronte a un’automobile molto particolare e che sicuramente non incontrerete con facilità per le strade della vostra città. Per questo vogliamo oggi mostrarvi qualcosa di davvero singolare.

macchina discoteca
Macchina come una discoteca (Bicizen.it)

Lo ricordiamo spesso, i vip hanno delle disponibilità economiche molto diverse rispetto alle persone comuni. E proprio per questo è più facile trovare tra le loro delle macchine incredibili, difficili anche solo da immaginare per altri. A questo punto vogliamo mostrarvi però qualcuno che ha puntato maggiormente sull’impianto audio che sulla velocità e sulla rapidità del mezzo con l’obiettivo di creare un vero e proprio stereo da professionisti.

Sebbene queste cose di tuning andavano più una quindicina di anni fa, anche col digitale si possono sfruttare delle ottime possibilità dal punto di vista acustico. Abbiamo quindi voglia di darvi qualche numero per farvi capire come i prezzi siano molto spesso importanti sotto questo punto di vista. Sebbene non si punti più su particolari tipi di stereo è l’impianto audio il vero protagonista con gente che sacrifica ancora il bagagliaio per avere una riproduzione dei bassi davvero incredibile. Come se ci trovassimo, appunto, in una discoteca.

Un vip che ha uno stereo assurdo

Stereo assurdi? Li vediamo nelle macchine dei vip e in particolare oggi vi parliamo di quella di un personaggio che sicuramente amate. Jay Kay, frontman della band dei Jamiroquai, è un grandissimo appassionato di automobili e ne possiede diverse di molto importanti. Una passione che ha portato anche nel gruppo con i video delle loro canzoni che mostrano spesso straordinari modelli.

Jay Kay auto
Jay Kay e la passione per le auto (ANSA) Bicizen.it

Il cantante inglese ha dichiarato, diverso tempo fa, di aver posseduto centinaia di auto diverse e principalmente sportive. Chi lo conosce ha affermato che ci tiene moltissimo anche alle autoradio e all’impianto acustico. Da grande cantante ama, come è presumibile per tutti, la musica e quando viaggia in macchina non ne può fare  meno.

Anche se le sue auto sono sempre state come delle discoteche sappiamo il genere di musica che gli piace che è riflettuto in quello visto nei brani della famosissima band. In questi compaiono Ferrari, Aston Martin, Porsche e Lamborghini più tantissime altre auto che starle tutte a identificare ci vorrebbe un giorno intero. Una scelta la sua dettata da una doppia passione quella per la musica ma anche quella per le macchine.

Gestione cookie