Auto+a+noleggio%2C+pioggia+di+occasioni+sul+nuovo+sito%3A+trovare+quella+giusta+sar%C3%A0+facilissimo%2C+si+fa+tutto+online
bicizenit
/2024/10/19/auto-a-noleggio-pioggia-di-occasioni-sul-nuovo-sito-trovare-quella-giusta-sara-facilissimo-si-fa-tutto-online/amp/
Categories: News

Auto a noleggio, pioggia di occasioni sul nuovo sito: trovare quella giusta sarà facilissimo, si fa tutto online

Published by
Beatrice Canzedda

Adesso trovi l’auto perfetta per te in modo semplice e rapido. Con questa piattaforma pioggia di occasioni per il noleggio. 

Sempre più persone scelgono di affidarsi al noleggio a lungo termine per la propria automobile. E’ una modalità d’acquisto ormai molto diffusa tra le principali case produttrici, e nel corso del tempo sono nate anche molte attività che si sono specializzate proprio in questo tipo di servizio, che consente agli automobilisti di “prendere in affitto” per un dato periodo di tempo il veicolo con il pagamento di un canone mensile (e talvolta di un anticipo). I vantaggi di questa modalità, rispetto al normale acquisto di un mezzo, sono molteplici.

Auto a noleggio, super occasione – Bicizen

Nel canone mensile concordato con l’azienda infatti sono solitamente compresi anche i costi accessori del mezzo, dal bollo all’assicurazione, sino ad assistenza e riparazioni. In pratica l’automobilista deve solo provvedere ai costi del carburante, tutto il resto è già incluso nella rata. Non solo, con questo metodo si evita anche di dovere fare i conti con la svalutazione dei mezzi e si evita poi di doverlo rivendere ad un prezzo nettamente più basso una volta che si è scelto di cambiarlo. Per chi fosse interessato al noleggio di un veicolo, adesso è attivo una nuova piattaforma che farà al caso vostro e vi aiuterà a trovare la perfetta occasione per la vostra automobile.

Noleggio, ecco la nuova piattaforma di Stellantis

Leasys e-Store è la piattaforma online per il noleggio a medio-lungo termine lanciata da Leasys, joint-venture tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility. Il nuovo portale è già attivo nel nostro paese, e in pochi semplici passi permette di affittare un veicolo in modo super intuitivo anche per i meno esperti degl acquisti online. Si potrà scegliere ogni singolo dettaglio: dalle personalizzazioni ed optional del veicolo alle cartteristiche, sino a dove e quando ritirarlo. Tutto comodamente da casa propria. In Italia le consegne dei veicoli avverranno tramite i 250 centri Leasys Hub.

Leasys, nuova piattaforma di noleggio (Leasys MediaPress) – Bicizen

Leasys lascia molta libertà al cliente anche per quanto riguarda la scelta delle caratteristiche del veicolo e del noleggio (si potrà per esempio scegliere se inserire nell’accordo o meno un anticipo). L’azienda legata al gruppo Stellantis, pur puntando sulla digitalizzazione, intende regalare ai suoi clienti un’esperienza d’acquisto super interattiva e completa, quanto più vicina possibile a quella che si vive in un vero e proprio concessionario.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Monopattini, cambia la legge? Cosa accade in Italia: bisogna seguire queste regole

Dal 14 dicembre 2024 in Italia è obbligatorio dotare i monopattini di targa, assicurazione e…

52 minuti ago

La mitica italiana adatta a tutti: costa pochissimo e basta la Patente A2

In Italia ci sono sempre state delle moto di livello eccelso e ora ne abbiamo…

5 ore ago

Il colosso delle e-bike rivoluziona la gamma: super prezzi e tanta qualità

Grandi novità nel mondo delle eBike, con la gamma che è rivoluzionata con prezzo e…

7 ore ago

Aprilia fa un grande regalo a Martin: al rientro la sorpresa più gradita

La Aprilia torna a sperare per il prossimo futuro e ora è pronta a godersi…

9 ore ago

Alex Marquez “tifa” per Marc nella corsa al titolo? Arriva la rivelazione che sorprende i fan

Alex Marquez ha vissuto un ottimo inizio di stagione ed è primo nel mondiale. Le…

17 ore ago

MotoGP, atmosfera tesa in Ducati: Bagnaia si toglie un sassolino e lancia una frecciata pesantissima

Il due volte campione del mondo della classe regina, Pecco Bagnaia, ha scagliato un dardo…

19 ore ago