Sono molti i personaggi famosi a possedere delle automobili alquanto particolari, oggi parliamo di uno che ce l’ha proprio cringe.
Sicuramente ci troviamo di fronte a un mondo, quello dei vip, che ha delle macchine spettacolari anche per la presenza di un cash che va ben al di là delle possibilità economiche di una persona normale.
“Cringe” è un termine nuovo che, specifichiamo per i più anziani, significa “imbarazzante” o in generale che “suscita imbarazzo”. Si tratta di quelle cose pacchiane che vengono viste come totalmente fuori moda e inaccettabili sotto tanti punti di vista. Le macchine comuni fanno fatica a ricevere questo attributo, ma quelle eccezionali dei vip spesso vi si avvicinano.
Oggi parliamo di un’automobile che è incredibile e che non può che creare dibattito anche online. Si tratta di una macchina molto particolare e che probabilmente non avete mai visto in strada. Di certo se fosse capitato ve ne sareste accorti perché non si può considerare un qualcosa che passa inosservato. Andiamo a scoprirla e a capire a chi appartiene.
L’attore che vince il titolo di proprietario dell’auto più cringe è sicuramente Jay Leno, un uomo che ha una grande passione per i motori e che nel suo garage custodisce un po’ di tutto. Ha spesso affermato di non aver vizi come bere, fumare e giocare d’azzardo, ma che molti dei suoi soldi li ha investiti proprio in automobili.
La sua collezione conta circa 286 veicoli di cui 169 auto e anche 117 moto. La più particolare e criticata è la Jay Leno Tank Car che è stata costruita proprio per lui. Si tratta di un esemplare di quattro ruote unico con un motore V12 Continental che arriva a pesare 4500 kg. Il motore è un doppio turbo con una potenza di 810 cavalli vapore e 2120 Nm di coppia per riuscire a trascinare tutto quel peso.
Oggi è molto difficile immaginare un’auto come la sua e sicuramente sarà impossibile vedere una persona comune proprietaria di un mezzo del genere. Ma di sicuro si tratta di una macchina di grandissima personalità e con uno sprint importantissimo sotto ogni punto di vista.
La sua passione per le macchine è talmente forte che ha debuttato in televisione con un programma dal titolo Jay Leno’s Garage e che ha riportato su Youtube con lo stesso titolo diverso tempo dopo. Insomma un colpo di scena su Leno che non tutti si aspettavano.
Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…
Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…
La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…
Grossi problemi per il campione italiano che si è ritrovato a correre con una moto…
Il bicampione di MotoGP, Pecco Bagnaia, sta perdendo il duello con Marc Marquez. Il messaggio…
Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…