Fedez%2C+adesso+nel+suo+cuore+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+icona+italiana%3A+lo+ha+colpito+subito
bicizenit
/2024/10/14/fedez-adesso-nel-suo-cuore-ce-unaltra-icona-italiana-lo-ha-colpito-subito/amp/
Categories: News

Fedez, adesso nel suo cuore c’è un’altra icona italiana: lo ha colpito subito

Published by
Francesco Domenighini

Altra eccezionale icona italiana è ora nel cuore di Fedez, con il cantante che ha trovato il modo di ripartire.

Tra i cantanti che negli ultimi anni hanno dimostrato di saper riscuotere il maggior successo in Italia vi è indubbiamente la figura di Fedez. Il meneghino infatti ha dimostrato di saper variare moltissimo la propria musica, partendo da quel rap “di strada” che lo aveva contraddistinto nei primissimi anni della propria carriera.

Fedez (Ansa – bicizen.it)

Lo stile si è sensibilmente rinnovato negli anni, con Fedez che è diventato un cantante ormai sempre più legato alla scena pop, seppur mantenendo il suo stile rap. In questi anni ha fatto però molto discutere anche la sua vita privata, con il legame con Chiara Ferragni che è stata spesso sbattuto in prima pagina sui giornali.

I “Ferragnez” hanno fatto la storia, tanto da meritarsi anche una serie tv tutta per loro. Non sono mancate le critiche per un eccesso di abuso della privacy e della loro intimità, soprattutto visto come vi erano coinvolti anche i loro bambini, ma il loro lavoro di influencer deve essere svolto anche in quest’ottica. La separazione della coppia è stato un duro colpo per molti fan, ma ora Fedez si gode la sua splendida nuova italiana.

Ferrari Roma Spider: ecco il bolide di Fedez

Si sa che la Ferrari non dà la felicità, ma si va davvero molto vicino. Per questo motivo è normale come Fedez, visto che ne ha possibilità, una volta terminato il proprio amore con la Ferragni ha deciso di virare su di una bellissima Ferrari Roma Spider. Si tratta di una delle auto più belle del mondo e con delle caratteristiche uniche.

Ferrari Roma Spider (Ferrari Press Media – bicizen.it)

Le dimensioni evidenziano una vettura da 466 cm di lunghezza, una larghezza da 197 cm e un’altezza da 131 cm, con il peso che è di 1556 kg. Il motore che monta internamente è un 8 cilindri da 3855 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 620 cavalli, il che lo porta a un picco di velocità di ben 320 km/h.

Un’auto che fa sognare, con una serie di migliorie interne davvero straordinarie, con il comfort che è alla base di questa vettura e che presenta anche uno schermo multimediale da 8,4 pollici. Non sono male nemmeno i consumi, visto che parliamo di una Ferrari, stanziandosi sugli 8,8 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è attorno ai 250 mila Euro e sicuramente Fedez ha trovato il modo di dimenticare Chiara Ferragni.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Matteo Salvini blocca Roma, traffico folle: strada principale chiusa per sempre

Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…

2 ore ago

Google Maps in pensione, è lei l’app definitiva: una volta che la apri non la lasci più

Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…

6 ore ago

Fiat 500 “gratis”, che bomba: si potrà ottenere sin da subito

La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…

8 ore ago

Cosa rende un’Alfa Rome una “vera” Alfa Romeo? Se ci fate caso hanno tutte questi dettagli

Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…

18 ore ago

MotoGP, il più grande flop dell’anno: erano il top, oggi sono un vero disastro

La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…

23 ore ago

Vietate le targhe estere in Italia, attento non puoi più circolare: rischi molto

Se avete la targa estera non potrete più girare in Italia. Attenti perché il rischio…

1 giorno ago