Lo sapete che uno dei cantanti più forti di sempre ha una strana mania per i treni? Si tratta di qualcosa di incredibile che nessuno sa.
Oggi vogliamo raccontarvi un episodio davvero molto particolare che in pochissimi conoscono.
Andando indietro nel tempo è facile scoprire cose curiose su personaggi mitici e che hanno segnato la storia del mondo dello spettacolo e non solo. Apriamo l’album dei ricordi e torniamo a un’epoca che è dimenticata, lontana nel tempo ma anche qualcosa di incredibile e che può garantirci delle grosse soddisfazioni.
Sono diversi gli aspetti curiosi delle vite dei vip che spesso non vengono nemmeno fuori o che vengono mostrati solo attraverso gli occhi di amici o parenti che svelano qualcosa, magari tirano fuori una foto o altre testimonianze. Il personaggio di cui vi stiamo per parlare è sempre stato molto riservato, preferendo il dividere la vita personale da quella pubblica. Non molti sono a conoscenza del fatto che in realtà era un grandissimo appassionato di treni, una delle cose che lo portò addirittura a collezionarli.
Un cantante famosissimo che collezionava treni
Ma chi era dunque questo cantante famosissimo che collezionava treni e che aveva questa mania, che si concentrava su questa passione da sempre? Oggi scopriamo qualcosa di insolito e di davvero molto divertente.
Stiamo parlando di Frank Sinatra, uno degli artisti più famosi di sempre a livello internazionale. Nato a Hoboken il 12 dicembre del 1915 è scomparso a Los Angeles il 14 maggio del 1998. In carriera ha vinto 11 Grammy Awards e tre Oscar, è stato soprattutto cantante, ma lo abbiamo visto recitare con merito in tantissimi film.
Un uomo che ha cambiato la storia della musica e dello spettacolo in generale per il suo modo di cantare ma anche di muoversi. Delle scelte che di fatto hanno influenzato tantissime persone nel corso del tempo, permettendogli di arrivare al cuore di un pubblico che nei suoi confronti ha sempre speso ottime parole.
Frank era un grande appassionato di treni e li collezionava, ovviamente in modellini. Una passione che lo portava anche a viaggiare tanto e a informarsi su questi giganteschi mezzi di trasporto. Non ha vissuto abbastanza da vedere le ultime tecnologie, ma fino alla fine della sua vita ha provato una grandissima passione che però non ha condiviso praticamente con nessuno. Non sappiamo i motivi che hanno portato questa notizia alla luce del grandissimo pubblico.